03 settembre 08, 16:25 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero che nelle controversie vanno ascoltate entrambe le campane ma in questo caso la campana della controparte , oltre che scrivere in francese dopo che l'italiano lo capisce visto che ha letto, non mi sembra molto credibile ne tantomeno chiara, per cui prima di dare del pagliaccio a chi esprime le sue opinioni, ci si deve pensare bene....! | |
03 settembre 08, 19:37 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
che poi io mi chiedo... diciamo che fosse vero ( e diciamo) che massi avesse chiesto la fattura falsa come dice lui ... fatemi capire x 799 non gliela faceva ma se prendeva il combo a questo punto mi sembra di capire che x 2000 gliela faceva... mah... x me si sta incastrando da solo... se era quella la questione bastava dire non te la faccio e non ti vendo qualcosa di più costoso no??? |
03 settembre 08, 19:40 | #63 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Vabbè dai...lasciamo perdere. Volevo solo farvi sapere come si comportano certi negozianti ! Adesso direi che si può chiudere tanto Massi lo prende da un'altra parte (e spero anche voi..) il 700 ! Chiedo di chiudere il POST. Tanto oramai quello che c'era da dire è stato detto ! Vi ringrazio del vostro conforto. E TANTI CARISSIMI AUGURI per la sua attività sig. ERIC ! |
Bookmarks |
| |