Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 13:18   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di defolele

Data registr.: 29-06-2008
a mè non sembra disponibile,il kit solo meccanica T-Rex 700 Nitro Pro Combo KX018001TA da 799chf se guardi bene non cè l'icona per metterlo nel carrello per questo prima ho scritto che te lo danno solo completo per guadagniarci sopra,bohhh forse mi sbaglio ciao
defolele non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 13:21   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ma se guardi bene ce ne sono 3 di versioni COMBO
COMBO = Kit sola meccanica
COMBO 1 = con motore servi etc.
COMBO 2 = con motore servi etc e altro...
Noi volevamo solo quello KIT che è tutt'ora disponibile...
Credo, forse, che il negoziante sarebbe felice se tu prendessi il COMBO 2 ... non so cosa mi fa pensare a questo, mi hanno sempre detto che ho un sesto senso ... te lo porta a casa direttamente lui con il fiocco rosso!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 13:23   #53 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Infatti non puoi comprarlo. Devi mandargli una mail ! Al quale ti rispondono (perchè l'ho già fatto io...) che non ne hanno disponibili ! Ma se tu vai sulla WEBCAM del negozio li vedi lì davanti in bella mostra !
E poi ce lo hanno detto loro che non lo vendono a quella cifra perchè hanno un rincaro troppo basso e non ci guadagnano niente !

Tommystre non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 13:44   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di defolele

ormai è andata cosi,bisogna star attenti fidarsi all'estero,a mè è appena arrivato oggi un pacchetto dall'america preso su ebay Futaba R617FS 2.4GHz FASST RECEIVER Rx 7CH 7C 9C su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
,tutto contento di aver pagato 68 euro una ricevente r617fs il 27 luglio,mi è arrivato oggi e ho dovuto pagare 21 euro di dogana ,dopo la paura di aver preso la fregatura perchè non era tracciabile e non arrivava ci mancava la tassa.se la prendevo a 95 euro da jonathan non avrei aspettato un mese e avrei avuto almeno la garanzia
defolele non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 14:36   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da defolele Visualizza messaggio
ormai è andata cosi,bisogna star attenti fidarsi all'estero,a mè è appena arrivato oggi un pacchetto dall'america preso su ebay Futaba R617FS 2.4GHz FASST RECEIVER Rx 7CH 7C 9C su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
,tutto contento di aver pagato 68 euro una ricevente r617fs il 27 luglio,mi è arrivato oggi e ho dovuto pagare 21 euro di dogana ,dopo la paura di aver preso la fregatura perchè non era tracciabile e non arrivava ci mancava la tassa.se la prendevo a 95 euro da jonathan non avrei aspettato un mese e avrei avuto almeno la garanzia
azz.100 dollaroni x quella ricevente!!

ma non e' troppo?
Vecchio 03 settembre 08, 14:48   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Attenzione ......sono stato accusato di essere stato eccesivamente offensivo con il sig. ERIC .
Mi è arrivato un messaggio in privato da una persona che conosciamo tutti ,e che io stimavo e ammiravo .
Chiamandomi PAGLIACCIO non si è dimostrato molto educato
Vecchio 03 settembre 08, 14:53   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di defolele

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
azz.100 dollaroni x quella ricevente!!

ma non e' troppo?
beh 68 euro non è troppo,in italia costa dai 95 euro in su,se me la mandava per posta in busta visto che è piccola come mi è capitato molte volte di non pagare niente di dogana ci avrei risparmiato.la prima volta capita la fregatura ma la seconda no
defolele non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 15:46   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
Attenzione ......sono stato accusato di essere stato eccesivamente offensivo con il sig. ERIC .
Mi è arrivato un messaggio in privato da una persona che conosciamo tutti ,e che io stimavo e ammiravo .
Azz addirittura?!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 16:04   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
Sinceramente mi spiace che debbano accadere queste cose...
Cercate di tranquillizzarci ragazzi..dai...
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 16:08   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
se accadeva a me..........

dopo essermi fatto 700km se non mi mollava il t-rex minimo gli davo fuo.....o............
il tuo amico e stato un signore........
fate bene a dire queste cose in giro e se il propietario si e iscritto al forum vuol dire che un po di fifa per la cattiva pubblicità ...... ce l'ha

saluti Artù

ps. di chi parli gianguidom???

Bookmarks