Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 05:48   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
osservazione disinteressata

Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
.................................................. ..
Non traduco visto che è evidente che il Sig. Eric capisce bene ciò che diciamo!!!
Io godo di più a dirglieLe in francese..la satira colpisce
il povero Eric accecato dai suoi squallidi interessi di bottegaio.
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 06:03   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
amitiés de tout le monde

Citazione:
Originalmente inviato da SwissRaptor Visualizza messaggio
Bonjour,

La première chose qui nous a demandé c'est une fausse facture !

Nous avons préférer trouver une solution pour ne pas vendre à ce monsieur.

Le Team SWISSRAPTOR

Eric
Bonjour

vous avez un nez très long.

Elio.
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 09:13   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ma anche ammettendo che fosse e dico fosse vero, che han richiesto una fattura tarocca, non era piu semplice rispondere che non era possibile fare la fattura fittizia, piuttosto che trovare un escamotage del genere per mandar via il cliente...

questo mi da da pensare che il massi ha ragione ed il negoziante torto marcio..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 09:59   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2008
T-700

Monsieur,

Vous avez des très grandes oreilles pour entendre ce qui ce passe dans mon magasin. monsieur Bluedark1968.

Tous les jours nous avons des demandes de petits malins qui veulent acheter des T-700 par 2 ou plus pour les revendre dans leurs pays ou la TVA est de 20 % C'est gens la font des profits sur vous et en plus c'est toujours la même histoire ils demandent des fausses facture pour frauder la douane.

Maintenant tout le monde sait que nous vendons pas avec de fausse facture, et cela est une bonne chose pour nous.

Nous avons des offres sur les T700 en fonction de notre stock.
Libre a vous d acheter chez nous ou d' acheter dans un autre shop.

Ce monsieur pouvait simplement faire un Email pour s assurer de la disponibilité de l offre avant de faire 700 klm. Je crois même que c'est plus près d aller directement chez le distributeur Align depuis l Italie.
Küng - Modellbau: Helikopter T-REX 700, Flugzeuge, Fahrzeuge - Online - Shop: Home

Cio

Eric
SwissRaptor non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 10:19   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008
Sicuramente il fatto di non fare una falsa fattura farà loro onore...ma chi gliel'ha chiesta?
Il Sig. Eric dimosta ancora una volta la sua maleducazione, a conferma della mia teoria, secondo cui un negozio che gira bene ritiene di essere "intoccabile", potersi permettere di dire al cliente di andare a comprare altrove.
Caro Sig. Eric, potevam fare una mail? Sì forse è vero...ma perchè??? Io compro spesso on line, o verifico on line se un negozio ha un prodotto che mi interessa, e non chiedo per ogni articolo la disponibilità se lo vedo presentato come in vendita, senza che sia specificato COME FAN TUTTI e come DOVREBBE fare pure lui che sono esauriti!!! Soprattutto...SE LO VEDO IN BELLA MOSTRA IN NEGOZIO!!!!
Mi permetto anche di aggiungere che se anche il cliente non arrivasse da 700 km di distanza...non va trattato così!
Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 10:19   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di defolele

Data registr.: 29-06-2008
per curiosità ho appena guardato il negozio,ho visto che è molto rifornito e semplice da capire,ho notato che il trex 700 non è disponibile singolo ma solamente la versione combo,molti negozianti usano questo modo tenendo il prezzo basso di alcuni pezzi però guadagnandoci sopra sui altri,non vedo tutto questo accanimento,poi furbo anche quello che fa 700 km
defolele non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 10:21   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma anche ammettendo che fosse e dico fosse vero, che han richiesto una fattura tarocca, non era piu semplice rispondere che non era possibile fare la fattura fittizia, piuttosto che trovare un escamotage del genere per mandar via il cliente...

questo mi da da pensare che il massi ha ragione ed il negoziante torto marcio..
Escamotage che per loro stessa ammissione usano con tutti...
Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 10:25   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Citazione:
Originalmente inviato da defolele Visualizza messaggio
per curiosità ho appena guardato il negozio,ho visto che è molto rifornito e semplice da capire,ho notato che il trex 700 non è disponibile singolo ma solamente la versione combo,molti negozianti usano questo modo tenendo il prezzo basso di alcuni pezzi però guadagnandoci sopra sui altri,non vedo tutto questo accanimento,poi furbo anche quello che fa 700 km
Se vado in un negozio, ci vedo un articolo esposto in vetrina, chiedo di acquistarlo, loro me lo devono vendere. Sennò non lo devono esporre o ci devono precisare che l'articolo è esaurito e quello è solo per vetrina. Cosa che non è successa in questo caso visto che le scatole esposte erano una decina. 700 km o no i signori di questo negozio hanno sbagliato 2 volte prima con massi poi al telefono...se hai letto la discussione non dovrebbe esser così difficile capire il problema. Premesso che il 700 non è aggiungibile al carrello, è pur sempre vero che loro in negozio li avevano io potevo pure non partire da 700 km ma esser il loro vicino di negozio...è il loro atteggiamento anticommerciale in generale che è sbagliato.
Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 11:55   #49 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Ma poi il monsieur mi deve spiegare come mai il 700 è disponibile a 799 CHF ma non te lo manda però ! Difatti noi volevamo da lui che ce lo spedisse a 799 CHF (visto che c'è sul suo sito ed è disponibile) + Spese di spedizione ovviamente, ma guarda caso il 700 solo KIT non te lo danno, invece i combo 1 e 2 SI. E poi non siamo stati noi a dire che a quella cifra non ci avrebbe guadagnato nulla.
Poi però mi sembra maleducato piantare giù il telefono alla gente. Un negoziante minimamente intelligente avrebbe cercato l'accordo (che peraltro noi volevano avere...) !
Per quanto riguarda "le spie" non mi interessa assolutamente, anzi ! Io non ho paura di nessuno visto che è lui il maleducato e furbetto e lo fa anche nei confronti degli altri commercianti !
Che glielo dicano pure a questo MONSIEUR... che tanto MONSIEUR non è a quanto pare !

Tommystre non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 12:08   #50 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da defolele Visualizza messaggio
Ma se guardi bene ce ne sono 3 di versioni COMBO
COMBO = Kit sola meccanica
COMBO 1 = con motore servi etc.
COMBO 2 = con motore servi etc e altro...
Noi volevamo solo quello KIT che è tutt'ora disponibile...

Tommystre non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks