![]() |
Servi X TREX 600 Pro Ciao a tutto dovrei acquistare dei servi per il TREX 600 Nitro...Accetto consigli........ma i Futaba S9650 pososno andare? Grazie x i vostri preziosi consiglia P.s. Non faccio 3d estremo...ma semplicemente Volato e qualche figura. Cao |
Ciao, io sul mio 600 nitro monto i Futaba bls451. Ho visto comunque che alcuni del mio gruppo montavano il Futaba 3152 che vanno bene lo stesso. Tuttora li monto su i miei 600 volt e, per quello che faccio, normale volato e quacosina di 3D, vanno benissimo. Ciao. Gianfranco |
Citazione:
io ho i 9255, ma li devo tenere a 4,8 V... Un consiglio che ti posso dare.....vai con servi seri....tipo i 9255, i BLS, i JR 8717... Non importa il volato che fai ora.....pensa a dopo, che l'appetito vien mangiando..... Per me occorrono servi tosti per la bestiolina preistorica....ma la cosa va bene per tutti gli ely.... inutile prendere a risparmio per poi trovarsi pentiti... Byezzzz Gianni |
Come dice Gianfranco il 3152 vanno bene come fascia economica, poi dipende dal portafoglio.I bls451 li ho anche io sul mio Nitro e mi trovo benissimo, se vuoi il TOP allora vai sui JR. Alla fine, secondo me, รจ solo una questione di dove puoi arrivare economicamete. |
servi ciao io monto i 3050 e vanno bene ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002