Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 20:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 20:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
guardi ho spedito a stratus 77 che e' di trapani il materiale senza nemmeno che lo aveva pagato ancora..quindi razzismo in questo senso non ce'..ma minaccie di botte.insinuazioni gay e altro..eccedono il limite.,,sono una persona onesta e non inizio da oggi a farmi prendere per i fondelli da qualsiasi persona..
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 21:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
guardi ho spedito a stratus 77 che e' di trapani il materiale senza nemmeno che lo aveva pagato ancora..quindi razzismo in questo senso non ce'..ma minaccie di botte.insinuazioni gay e altro..eccedono il limite.,,sono una persona onesta e non inizio da oggi a farmi prendere per i fondelli da qualsiasi persona..
ciao Andrea,come va'?ragazzi,da Andrea ho preso diverse cose(gyro,radio,pale,palini,paddles,regolatore,ast a ecc..).mi aveva gia' spedito il tutto senza aspettare che io pagassi.che dire???una persona che non mi conosce mi da tutta questa fiducia?ebbene si!!!!!!!!a parere mio Andrea e' una persona molto corretta,l'altra(che non so chi sia)non penso propio!ciaooooooo,Andrea.
stratus77 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 22:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
manca un tassello...

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
ciao Andrea,come va'?ragazzi,da Andrea ho preso diverse cose(gyro,radio,pale,palini,paddles,regolatore,ast a ecc..).mi aveva gia' spedito il tutto senza aspettare che io pagassi.che dire???una persona che non mi conosce mi da tutta questa fiducia?ebbene si!!!!!!!!a parere mio Andrea e' una persona molto corretta,l'altra(che non so chi sia)non penso propio!ciaooooooo,Andrea.
Non ho capito se l' acquirente imputato per aver rivolto minacce e insulti
ha pagato la merce ricevuta.

Sulla correttezza di Andrea non si discute ....sarebbe ancora più amara
una beffa dopo l' offesa del tutto gratuita.

Credo che l' illustre sconosciuto non avrebbe mai il coraggio di presentarsi
qui sul forum!
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 22:12   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, di solito queste cose succedono quando si incomincia a parlare di razzismo, sud e nord non è vero carissimo ANDREA? La bandiera Italiana ha lo stesso colore dal Nord fino al Sud, e tantissime persone nel passato sono morte per unire questa splendita bandiera che io amo.Capito Andrea?
Non mischiare sacro con il profano, vendi le tue cose senza offendere regioni intere OK?

Mi sfugge l'accenno al razzismo nell'intervento di Andrea e l'offesa ad intere regioni.
Qualcuno mi spiegha?
Cas
Castor non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 22:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio

Credo che l' illustre sconosciuto non avrebbe mai il coraggio di presentarsi
qui sul forum!
Ma non si è presentato nella pagina precedente?.presumo...
Fulvio76 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 22:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
allora??

sta caxxo di busta me la hai spedita!!!

scherzo ovviamente!
purtroppo ci sono ovunque ma ti consiglio mai spedire anticipatamente
ovviamente se non conosci la persona.

e che magari ci va bene sempre e siamo abituati a fidarci cecamente.
pure io una volta abituato a fidarmi mi dovevo recare in posta e per non
fare due viaggi ho' anticipato!

morale dell favola?
ho sudato non 7 ma 14 camicie per avere 22 miseri euri.

ciao
Vecchio 02 settembre 08, 23:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Cortesemente mi spieghi perchè parli di nord e sud quando si stà semplicemente parlando di persone maleducate...per non dire altro?
Non andiamo OT...sono d'accordo nel dire che maleducazione e arroganza si stanno diffondendo senza alcuna distinzione geografica...io ormai mi sorprendo quando trovo una persona ben educata..fai te!
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, di solito queste cose succedono quando si incomincia a parlare di razzismo, sud e nord non è vero carissimo ANDREA? La bandiera Italiana ha lo stesso colore dal Nord fino al Sud, e tantissime persone nel passato sono morte per unire questa splendita bandiera che io amo.Capito Andrea?
Non mischiare sacro con il profano, vendi le tue cose senza offendere regioni intere OK?
alexpel69 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 08, 00:00   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Cortesemente mi spieghi perchè parli di nord e sud quando si stà semplicemente parlando di persone maleducate...per non dire altro?
Non andiamo OT...sono d'accordo nel dire che maleducazione e arroganza si stanno diffondendo senza alcuna distinzione geografica...io ormai mi sorprendo quando trovo una persona ben educata..fai te!
Alex
Quello che ho detto ha molta attinenza in quando sono io la persaona con il quale il caro andrea ha osato usare pregiudizi, anzi vero e proprio razzismo, ecco perchè sono volati gli insulti, ma solo dopo aver letto nell'email le testuali parole "siete sempre voi meridionali mi ha confermato ancora una volta che in certe parti d’Italia l’arroganza la fa ancora da padrona..ma per fortuna non siamo tutti cosi."
Per questo motivo sono partiti gli insulti e comunque non da mè ma da un amico comune sia di andrea che mio
se volete altri dettagli vi raccomnterò la storia per intero
Vecchio 03 settembre 08, 00:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
E premetto che il materiale che io ho pagato subito, non era come da specifiche il Sign ANDREA OGNI VOLTA SE NE USCIVA CON UNA SCUSA,

Bookmarks