|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 settembre 08, 20:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008
|
guardi ho spedito a stratus 77 che e' di trapani il materiale senza nemmeno che lo aveva pagato ancora..quindi razzismo in questo senso non ce'..ma minaccie di botte.insinuazioni gay e altro..eccedono il limite.,,sono una persona onesta e non inizio da oggi a farmi prendere per i fondelli da qualsiasi persona..
|
02 settembre 08, 21:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 22:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| manca un tassello... Citazione:
ha pagato la merce ricevuta. Sulla correttezza di Andrea non si discute ....sarebbe ancora più amara una beffa dopo l' offesa del tutto gratuita. Credo che l' illustre sconosciuto non avrebbe mai il coraggio di presentarsi qui sul forum! | |
02 settembre 08, 22:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Mi sfugge l'accenno al razzismo nell'intervento di Andrea e l'offesa ad intere regioni. Qualcuno mi spiegha? Cas | |
02 settembre 08, 22:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
allora?? sta caxxo di busta me la hai spedita!!! scherzo ovviamente! purtroppo ci sono ovunque ma ti consiglio mai spedire anticipatamente ovviamente se non conosci la persona. e che magari ci va bene sempre e siamo abituati a fidarci cecamente. pure io una volta abituato a fidarmi mi dovevo recare in posta e per non fare due viaggi ho' anticipato! morale dell favola? ho sudato non 7 ma 14 camicie per avere 22 miseri euri. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
02 settembre 08, 23:32 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Cortesemente mi spieghi perchè parli di nord e sud quando si stà semplicemente parlando di persone maleducate...per non dire altro? Non andiamo OT...sono d'accordo nel dire che maleducazione e arroganza si stanno diffondendo senza alcuna distinzione geografica...io ormai mi sorprendo quando trovo una persona ben educata..fai te! Alex Citazione:
| |
03 settembre 08, 00:00 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
Per questo motivo sono partiti gli insulti e comunque non da mè ma da un amico comune sia di andrea che mio se volete altri dettagli vi raccomnterò la storia per intero
__________________ quiQUOqua | |
Bookmarks |
| |