04 settembre 08, 14:09 | #11 (permalink) Top |
User | Attento..
Inizia a strozzare il tubo che va al carburatore, vedrai che la storia migliora senza dubbio! E' normale che, se non chiudi o stacchi il tubo che va al carburatore quando fai miscela, riempi motore, carburatore e anche la marmitta a seconda della posizione del pistone!! Tu spingi a pressione la miscela nel serbatoio! Tutti i motori a scoppio sono così, basta ricordarsi di strozzare il tubetto che va al carburatore! Se tu avessi un classe 90 o anche un 50 pompato avresti già imparato da solo... ogni volta che ti scordi di chiudere il tubo che va al carburatore, ingolfi tutto e si pianta il pistone... prima che riparta hai da piangere! Far girare il motore a "secco" prima di mettere in moto, non è salutare; solo quando sono ingolfati si fanno girare chiudendo l'ingresso della miscela per far si che si svuoti quanto prima (magari inclinando il moldello lato scarico per aiutarlo). Spero di essere stato di aiuto!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
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