![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2006
| Citazione:
bono il lambro... beh un organizzatore felice è sempre piu efficente.. no? ![]() per Robertofly..... beh non so' cosa si inventeranno le cuoche ma penso che staremo sul menu' dell'anno scorso (ma non ne sono sicuro) cioè maccheroni al ragu' e carne al forno con sughino massacrante.. la spesa sara' dai 15 hai 20 euri.. penso... per le coordinate dai un'occhio al sito forse ci sono.. GRUPPO AEROMODELLISTICO CASTELFRANCO EMILIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User | dove, esattamente?
[QUOTE=davidemattioli;1084265]ti rispondo io che sono uno degli organizzatori... il posto si trova a Gaggio in piano prov di Castelfranco Emilia (mo) Io ho trovato un "Gaggio di Piano"......non potresti dare un indirizzo più preciso? Cioè una strada con numero civico e la località..... non sono del posto. Scusa e grazie mino1 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
[quote=mino1;1097085] Citazione:
Sul sito viamichelin cerca Via Prati a Gaggio tuttora che trovi la via non hai bisogno del numero civico il campo lo vedi per forza
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ely Day | davidemattioli | Incontri Modellistici | 0 | 22 agosto 08 02:52 |
Elimodellisti di Modena? | Alainros | Elimodellismo Principianti | 1 | 26 luglio 08 16:42 |
ely-day a Gaggio in Piano (mo) | davidemattioli | Incontri Modellistici | 0 | 17 settembre 07 00:47 |
Modena stazione di Modena! | calabrone76 | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 febbraio 07 15:00 |
May Day... May Day...may Day...regolazione Passo Collettivo Df 37 | miki.n | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 ottobre 06 22:19 |