![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| non saprei dirti perche' il lamav4 non l'ho presente ma ti mando una foto di comparazione con il 4#3B:
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
Ah ti do anche un consiglio per i ricambi se decidi di prenderlo, assolutamente un crash kit se lo vendono da Winning-Model, altrimenti prendila da rc-tek, e prenditi i main gear a volonta' che sono il punto debole del modello. Poi ti direi di prendere anche un po di paline di coda. Per il resto e' random, dipende dai crash. E mi raccomando usa frenafiletti soprattutto per il rotore principale e' indispensabile.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ma che hai pure dubbi.... Citazione:
Se vai sul sito di Himodel puoi scaricare il manuale del sjm200 Come tutta la sua famiglia si caratterizza per una meccanica da orologeria . La cura e la qualità costruttiva del modello..si riflettono inevitabilmente sulla qualità del volo..non puoi paragonare un gioiello come il Sjm180 ad un giocattolo come il lama 4. Qualora non aveste ancora letto il manuale ...il Sjm180 va montato pezzo per pezzo ..non è preassemblato . Lo prenda chi può......... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale modello classe 30? | bernaroby | Elimodellismo Principianti | 15 | 04 marzo 07 01:25 |
modello classe .60 snap 45 | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 16 febbraio 05 19:32 |