Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 03:08   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
grazie a tutti per i consigli!!! allora vada per il simulatore, per un mesetto proverò con quello. mi potreste per favore solo dare il link per scaricarlo gratuitamente per vista e dirmi dove comprare il radiocomando usb? intanto grazie
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 05:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
la retta via..esiste?

Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie a tutti per i consigli!!! allora vada per il simulatore, per un mesetto proverò con quello. mi potreste per favore solo dare il link per scaricarlo gratuitamente per vista e dirmi dove comprare il radiocomando usb? intanto grazie

Con Windows vista penso che potresti avere problemi ...non so se FMS
che è freeware si interfaccia ad un qualsiasi radiocomando..attraverso
Vista.

Se tu avessi XP ....io acquisterei un Eskylama ( 100 euro)
la radio Esky poi potrebbe andare bene per il Reflex XTR che
vendono a 50 euro su Ebay...

bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 09:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Con Windows vista penso che potresti avere problemi ...non so se FMS
che è freeware si interfaccia ad un qualsiasi radiocomando..attraverso
Vista.

Se tu avessi XP ....io acquisterei un Eskylama ( 100 euro)
la radio Esky poi potrebbe andare bene per il Reflex XTR che
vendono a 50 euro su Ebay...

Io adesso faccio simulatore con un nuovo pc, windows vista premium e schermo al plasma full hd, è uno spettacolo.
Nessun problema di compatibilità nè con il 3.5 nè con il G4...Quindi tutto ok, lo confermo...
Reflex xtr su ebay a 50 euro è copiato vero? Credo che sia contro il regolamento pubblicizzare un software pirata..

Io ho acquistato reflex xtr ORIGINALE, Ho acquisto RF 3.5 Originale, Ho acquistato il G4 ORIGINALE.

Se si vuole risparmiare, sul mercatino si possono trovare tanti G3.5 o G4 ORIGINALI usati a prezzi molto onesti, anche sotto le 100 euro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 12:24   #14 (permalink)  Top
User

ok ma le mie domande sono le seguenti: dove posso trovare un simulatore freeware(ho anche un pc con xp in casa) e un radiocomando usb? Quando mi sarò allenato per un mesetto con il suddetto simulatore, quale coassiale potrei acquistare per imparare e relativamente economico e dai pezzi facilmente reperibili? io avevo letto nei vostri topic del walkera, del little bee,, del mini lama...ditemi voiqualedi questi o altri ha il miglior rapportoqualità prezzo
Vecchio 30 agosto 08, 12:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
FMS: FMS Homepage FMS Computer Simulator FMS Free Simulator for Radio Controlled RC helicopters and R/C Air Planes.
Finta Radio USB: la trovi in molti negozi di modellismo un esempio Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Un elicottero a caso che include anche il cavo per simulatore e simulatore (quindi non ti servono + i 2 articoli sopra citatai) ELICOTTERO E-SKY LAMA V4 CON SIMULATORE INCLUSO ESKY su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

I suggerimenti ti erano già stati dati, un pò di impegno e questi link te li potevi trovare senza problemi...... ma oramai si vuole tutto già bello e pronto
Vecchio 30 agosto 08, 15:21   #16 (permalink)  Top
User

scusa nn mi mancava l'impegno solo che in questo campo sono del tutto ignorante e non sapevo cosa cercare cmq grazie davvero x avermi aiutato, man mano che proveròil simulatore o il lama vi farò sapere, oppure vi chiederò altri consigli
Vecchio 30 agosto 08, 15:56   #17 (permalink)  Top
User

quindi se acquisto il modello suggerito da VMaurizio76 ed uso anche il simulatore venduto con esso, facendo piccoli passi alla volta ce la posso fare? in ogni caso potrò continuare a riempirvi di domande??XDXDXD scusatemmi se sono assillante, non è mia intenzione disturbarvi
Vecchio 30 agosto 08, 17:03   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ok ma le mie domande sono le seguenti: dove posso trovare un simulatore freeware(ho anche un pc con xp in casa) e un radiocomando usb? Quando mi sarò allenato per un mesetto con il suddetto simulatore, quale coassiale potrei acquistare per imparare e relativamente economico e dai pezzi facilmente reperibili? io avevo letto nei vostri topic del walkera, del little bee,, del mini lama...ditemi voiqualedi questi o altri ha il miglior rapportoqualità prezzo
Prova su ebay a scrivere "simulatore esky" trovi la radio USB con l'FMS incluso nella confezione.
A mio parere l'fms è molto irreale e serve veramente a poco, ma se tu non hai la possiiblità di spendere, prendi quello, eventualmente con la stessa radio usb, proverai ad usarne altri, magari più validi,scaricabili in rete.....
Come primo heli con rotore di coda puoi prendere l'esky honey bee....O trex450..se trovi una buona offerta usata,puoi prenderla in considerazione, ma le prime volte fatti dare 1 mano da un esperto, ciò ti permetterà di prevenire molti crash..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 18:01   #19 (permalink)  Top
User

grazie 1000!!! io purtroppo non conosco nessun modellista quindi dovrò fare un po' tutto da solo cmq grazie a voi mi sto un po' chiarendo le idee, cosa cambia dall'honey bee al v4?(scusa l'ignoranza)
Vecchio 30 agosto 08, 18:02   #20 (permalink)  Top
User

ah scusa errore mio, l'honey bee ha il rotore di coda e il v4 invece no.
Rispondi

Bookmarks