![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Video anch'io...
Grazie amici....... in effetti ogni piccolo passo in avanti è una conquista che lascia un sapore moooolto buono...... Dopo quel video mi sono posto l'obiettivo di aggiungere una nuova figura al mio volo (hahahahaha)... ebbene, con il minititan, sono riuscito ad inanellare un tre o quattro flip sia in avanti che indietro (immagino si chiamino così..a proposito un elenco di figure basilari? solo i nomi per ora!!!).. purtroppo il quinto è stato fatale.....xò li ho fatti.... stamattina al campo ho riprovato sempre con MT ma devo ancora prendere confidenza..... Con la bestia invece....aspettiamo.... Comunque c'è di bello in questo hobby, che le sfide, almeno al mio livello...ma credo anche oltre....,siano con se stessi.... ed ogno volta che vinci, vinci alla grande.... mai e poi mai avrei immaginato di volare di un volato così, quando ho iniziato a gennaio di questa'anno..... Tanx a tutti.... Gianni PS Ciufilot(Mike...) appena posso metto il tuo possente fisico insieme al tuo 690 sul forum.... see ya e buon allenamento....
__________________ non volo più |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un modello come questo,super accessoriato con la miglir elettronica arriva a superare i 3000 euro, per cui se vuoi essere competitivo serve anche un discreto budget... ![]() Io,come altri piloti toscani di grande rilievo fra cui Andrea Puosi,abbiamo imparato da loro, i ragazzi dell'helicenter,conosciuti da tutti per la loro grande abilità nell'F3C. Fabio è campione italiano da molti anni.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooo Video Montaggio Trex 600 | MAVERIK,salvo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 febbraio 08 17:48 |