30 ottobre 08, 15:55 | #941 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Guarda che pure se vola bene (sottolineo molto bene!), io non sono molto soddisfatto dell'acquisto: costa troppo per quello che vale, il montaggio è stato un calvario, il settaggio fortunamente no! (ma quest'ultimo solo grazie all'aiuto di MrLupin, altrimenti per me sarebbe stato **impossibile**) Non fosse stato appunto per l'aiuto di MrLupin che settava la radio, questo eli lo potevo buttare nel cesso (o venderlo, almeno non ci perdevo troppo). Rimango dell'idea che un Rtf, magari sui 250/300 eur avrebbe rappresentato una scelta (nonchè una spesa) molto più consona alle mie esigenze.. Però, amen, ormai l'ho comprato e me lo devo tenere. E, comunque, la mia frase ("Maledetto chi me lo ha consigliato") era rivolta specificamente ad alcuni amici (da ora in poi solo utenti) del forum che mi avevano consigliato l'acquisto e assicurato che con un paio di chattate su MSN (o al telefono) sarebbe stato tutto facile anche per un principiante (Cosa poi rivelatasi OGGETTIVAMENTE FALSA : come MrLupin mi ha dimostrato, senza il suo aiuto non andavo da nessuna parte) . Quindi non torno indietro nella mia opinione. Ormai ce l'ho e me lo tengo, ma dovessi tornare indietro, con il senno di poi, col cavolo che ricomprerei un T-Rex ! (nonostante voli alla grande). Aggiungo anche che questo forum ha rotto le palle con sta storia che se c'è scritto "Align" o "Futaba" va tutto a meraviglia, altrimenti son specchietti per allodole. (e qui non ci vuole un esperto per capirlo)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
30 ottobre 08, 16:43 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
30 ottobre 08, 22:10 | #943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
parla di cose serie! dimmi oggi stavo con la radio a palla in macchina e non ho sentito il tel...che mi volevi dire? ovvio stavo a senti house colgo x dire HOUSE TUTTA LA VITA tunz tunz tunz tunz! tuuuuunz! botte sangue e violenza sempre piuuuuuuu botte botte!!voglio il sangue vaiii botteeee eccolo la nuovo copia topic! http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-bologna.html | |
30 ottobre 08, 22:42 | #944 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
30 ottobre 08, 23:09 | #945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
le mie idee sono sempre le migliori...vedi il cnc son sicuro che poi uno di voi sicuuuro mi dice oh mi aiuti a farne uno? sicuro! voi non ancora avete capito le potenzialita! | |
31 ottobre 08, 17:36 | #949 (permalink) Top | |
| Citazione:
cert ca pu minì ! Però mi sa che ci frega il tempo... il cielo è diventato nero, proprio per rovinarci il fine settimana
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |