25 ottobre 08, 14:23 | #901 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
3385807258 Citazione:
comunque il cnc di quel mio amico non si puo vedere perche e nel laboratorio del padre...comunque non e nemmeno modellista quindi...anzi e un becchino! dico serio! comunque...un cnc e anche una spesa grossa eh! io sto a chiedere un consiglio come se li dovessi spendere tu...e comunque per in cnc devo chiedere un prestito di circa 400euro...se volete vendo azioni del cnc....piu collaborate e piu la usate...diciamo che io farei per ogni 20euro che mi date di contributo potete fare 10lavori (2euro a lavoro non credo sia poco!) daii! jacopo tu che dici?avresti moneta??? chi altro si aggiunge? per il momento abbiamo 200euro circa...ne mancano 400...chi e che vuole azioni del cnc? tu dotto'?non ti interessa? | ||
25 ottobre 08, 14:39 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ma guarda io credo che nessuno rifiuterebbe una cnc.. l'unico problema è solo il suo costo.. e visto e considerato che nn ho un soldo, anziiii mi son dovuto far prestare i sodli x comprà l'alimentatore, bhe credo che proprio nn posso partecipare... |
25 ottobre 08, 15:00 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
sto diavolo di cnc non si puo realizzare? e poi appunto perche costa una barca di soldi!lo volevo fare con contributi... cioe io vendo il lavoro del cnc prima che nasca cosi evito di stare in debito con quella persona che sai tu... cosi se non sono in debito con quella specie di strozzino non devo cercare lavoretti da fare per recuperare i soldi.... facendo cosi tutti quelli che partecipano hanno un numero X di lavori che possono fare (dimensioni indifferenti) ovviamente il numero dipende dalla partecipazione... quindi praticamente e come se uno comprasse un pacchetto di 10 lavori che puo fare uno oggi, uno tra un mese e uno tra 20 anni! quando gli serve o gli viene in mente qualche stupidata da fare sa che ha a disposizione un cnc... ovviamente lo tengo io il cnc perche tra progetto,montaggio,settaggi vari di elettronica e tutte quelle cosette di 30min che sommmate divengono lavoro di settimane...oltre al fatto che sarei il maggior azionista! comunque fatemi sapere.. | |
25 ottobre 08, 15:13 | #904 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
o max nn lo so, sono un po dubbioso.. cioè nn è che si trovano azionisti cosi per caso, e poi la cnc nn a vedo ancora una cosa cosi urgente sicneramente.. cioè nn me la posso in alcun modo permettere e se avessi qualche altro soldo avrei altre priorità. magari piu in la se ci sta qualche soldarello da spendere, ben volentieri... ma quell nn è una cosa da fa in 20 eur a persona per 30 persone.. quando ci saranno tutti i soldi 2 o 3 persone max. e la si fa... oppure comprarla usata, visto che l'altra volta ne ho vista una a 400 che andava benissimo, peccato che era stata gi<a venduta |
25 ottobre 08, 15:15 | #905 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
| ||
25 ottobre 08, 15:36 | #907 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Jacopo, ti sto mandando i profili dell'ala di Massimiliano in email... per eventuali istruzioni ci sentiamo per telefono (e fatevi una caxxo di wind!!! ) Ciauuuuu |
Bookmarks |
| |