![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #841 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| mò, che vola... c'ho solo questo http://www.baronerosso.it/forum/1154124-post53.html ma è proprio piccolo e bastardo! Ne sto finendo un'altro un pò meglio... acrobatico ma monoplano, e con l'ala profilata... ![]() ..fino a qualche tempo fa, volavo solo con modelli tipo questo http://www.baronerosso.it/forum/atta...mio-w22-02.jpg che è "morto" onorevolmente in combattimento, come gli altri! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #842 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ragà sto facendo un beckup dell'HDD, che devo mandare il pc in assistenza prima che sbrocca del tutto e perdo tutti i dati... ![]() cmq presto tornerò a ritormentarvi.. nel frattempo vi delizio solo con qualche messaggetto buttato qua e la.. anche perchè mi sto impazzendo perchè sto seguendo troppi thread. Aerei, eli auto, barche, e treni. quindi un po di calma mi ci vuole prima che do di matto... cmq sto UPgraddando la mia vecchia gig nikko e la voglio motorizzare Brushless hihihii chissa che cavolo verra fuori.. |
![]() | ![]() |
![]() | #843 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #844 (permalink) Top |
User | ![]() Chuck Norris è il duro dei duri...non vale! Contro di lui neppure un meteorite puo' qualcosa... ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
![]() | ![]() |
![]() | #845 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() ![]() aah!ecco che stavi a fa col dremel oggi...stai upgradando la nikko! ![]() Citazione:
Citazione:
pochi lo sanno ma dio ha una foto con....chuck norris! una volta si diceva che un pirata aveva sconfitto chuck norris...ma e un falso inventeto da chuck norris stesso per attirare piu pirati su di se! i bambini hanno paura dell'uomo nero...l'uomo nero controlla tutte le notti prima di andare a dormire che non ci sia chuck norris nel suo armadio! chuck norris perse la verginita prima di suo padre chuck norris non parla...lui pensa le parole e te le spedisce nel cervello con un calcio rotante! ![]() ![]() oddio mi schiatto dal ridere sulle cretinate di chuck norris!! ahahha I buoni del tesoro di Chuck Norris sono tutti cattivissimi!!! gente dovete leggere qua! ||| ROUNDHOUSE KICKS ||| Il primo blog italiano interamente dedicato ai Chuck Norris Facts ||| | |||
![]() | ![]() |
![]() | #847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
non sia mai te lo senti da ubriaco...muori dal ridere!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #849 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
e poi brutti brutti, se ci sai fare, non vengono... il Mustang che vedi sopra era in foam! ![]() appena siete pronti cò st'archetto... ti tagli un modelletto ad ala alta pure tu, e mahari pure uno per coder... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #850 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007
|
Salve abruzzo, sono da pochi giorni un felice possessore di t-rex, purtroppo mancano ancora i settaggi, bilanciamento, saldature ecc. ecc. Conoscete qualcuno che può aiutarmi senza fare molti km? Non ho ne macchina ne motorino ![]() ![]() ![]() Ho trovato un signore vicino casa che per 80 euri mi fa tutto ma non mi piace come lavora. Ho visto i suoi modelli, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono disposto a sborsare anche di + si 80 per un buon lavoro (grazie papà ![]() Aiutatemmiiii Ah dimentica sono di Città Sant'Angelo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco pendii in Abruzzo (L'aquila) | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 36 | 07 gennaio 10 21:43 |
1°Gara Aces e Profile Abruzzo Programma | claudiodimas | Categoria Rc-Combat | 62 | 09 aprile 08 14:37 |
Manifestazioni in abruzzo??? | gianly87 | Incontri Modellistici | 2 | 07 settembre 06 18:05 |
Gara Di Automodellismo (abruzzo) | team3 | Automodellismo | 2 | 25 aprile 06 21:46 |
Pendii accessibili in abruzzo | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 luglio 05 12:59 |