15 ottobre 08, 16:20 | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mmmmm.... misà che domani ci dobbiamo assoulatemnte vedere in facoltà che ti devo raddrizzare prima che questi due ti deviano... hahahahahah Dai scherzo.. io adoro i modelli in legno e balsa, cioè da mollista mi piace tutto ciò che sia comprato e fatto bene oppure autocostruito. Anzi presto ne farò anche io uno così, magari proprio quello di Lupin che mi complimento che è fatto davvero bene. adesso mi ricordo anche il thread che apristi a riguardo, ma nn avevo ricollegato che fossi tu.. però dico che quando sono entrato nel modellismo ero appassionato del modello in legno e scoppio, infatti mi comprai un trainer così (e alberto lo sa ). ma a distanza di un anno mi sono dovuto davvero ricredere sulle potenzialità della schiuma e di questi motorazzi elettrici super potenti.. anzi se ritrovo vi linko una cosa.. Quidni tutto ciò per dirvi.. fatelo come vi pare ma per me il miglior materiale rimane IL VETRO RESINA | |
15 ottobre 08, 16:26 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
LA VETRO RESINA!!!la non il! e poi che so gli schiumini? prezzo???prezzo??? io vorrei un aereo cosi per cazzeggio che se crasho non faccio milioni di euro di danni vedi la balsa, costa poco... gli schiumini che so quelli in polistirolo? il miglior materiale è....(per i nostri prof credo sia il cemento armato).....ma in realtà....è....! IL CARBONIOOOO!!! CARBONIO TUTTA LA VITA! | |
15 ottobre 08, 16:42 | #753 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
siete proprio due pivelli... gommolari... e per giunta architetti o aspiranti tali!... senza speranza... Vabbè, ve sistemo io! Tanto, gommolo o ligneo che sia, l'importante è che NON SIA PRONTO AL VOLO!!! Dai che la settimana prossima risalgo! |
15 ottobre 08, 16:49 | #754 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ma appena te ne farai uno da solo, palo di un tutto balsa... vedrai la differenza!!! | |
15 ottobre 08, 17:36 | #756 (permalink) Top | |
| Citazione:
pochi ma buoni!!! si ma che so sti schiumini???? mi date qualche progetto anche di questi??? pero' porca miseria roba comprensibile... x me il .pdf che mi ha mandato mr lupin e arabo!!! jacopo mica ci sei oggi pomeriggio? io verso le 6 circa volevo anda a passeri...x la balsa...puoi venire?ci sei? | |
15 ottobre 08, 21:35 | #759 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
a dimenticavo oggi so stato con memedesimo... avevate ragione è proprio ricchione no scherzo è in gamba.. domani mattina a casa mia, lui con l'aereo e io con l'eli sul simulatore, AHAHHAHA che caxxo ci uscirà fuori... devo fare per forza un video... |
15 ottobre 08, 21:46 | #760 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono un tipo! | |
Bookmarks |
| |