11 ottobre 08, 18:59 | #711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Bravo... ma fosse solo questo, se era per passeri avrei schiantato l'aereo appena comprato.. menomale che mi venne in mente di ricontrollare.! Batterie della RX nuovissime completamente Fuse, apparentemente funzionavano ma poi ho controllato col tester giusto per scrupolo e ci fu la brutta scoperta, anzi bella altrimenti nn avevo piu l'aereo, l'avrei crashato dopo nemmeno 1 min. di volo. per nn parlare che mi ha ridato l'aereo rotto sulla fusoliera e ha anche detto che l'avevo fatto io.. oltre al danno la beffa... Mhà... cmq nn sono piu affari miei, tanto c'ho chiuso, nn ho bisogno di passeri per fare modellismo, anche se è lunico negozio che ho nella mia città e sopratutto ce l'ho sotto casa...!!!!! e poi un ultima cosa x rispondere ad Aregar.. che ti fa il simpatico quando vai a comprare nn significa che è un amico.... e con questo ho finito le plemiche.. | |
11 ottobre 08, 19:11 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
2- sta frase mi fa troppo ride! 3-giustissimo!fa cosi con tutti! in conclusione chiudete passeri! a jà voglio vede quando e che ci vediamo in facoltà! | |
11 ottobre 08, 20:12 | #713 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tu puoi pensare queste cose (e magari ne avrai tutte le ragioni) ma non puoi sparare a zero queste affermazioni in luogo pubblico (quale internet) ... la parola "ladro" che hai utilizzato, in particolare, è da denuncia immediata... Moderiamo i toni tutti quanti, se i diretti interessati leggessero (basta fare un colpo di Google utilizzando come query il nome stesso del loro negozio venendo di conseguenza dirottati qui..) ciò che hai scritto, poi ti metti nei casini... ok ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 ottobre 08, 22:10 | #715 (permalink) Top | |
| Citazione:
eeheheheh tanto da lunedì si ricomincia ci becchiamo sicuramente.. cmq dai credo che nn stiamo sparlando di nessuno.. o alla fine la fama che uno ha, se la crea da solo.. quindi amen! | |
13 ottobre 08, 13:41 | #716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
sei un mito! dai a coder madonna tu...se ha i prezzi assurdi e lui che li mette...e poi non ho detto ladro che va a rubare!ladro nel senso che ha i prezzi esagerati...alla fine lo posso anche capire visto che deve mantenere lui, il fratello e il dipendente...oltre ai negozi...pero il prezzo e lo stesso altissimo! oooh la novita!mi stava a vendere un caricabatterie senza alimentatore...ha detto io non li vendo! ma daii lo vendi senza alimentatoreee!!! | |
13 ottobre 08, 14:26 | #717 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il bilanciatore non viene mai venduto in abbinamento all'alimentatore. Questo perchè uno possa scegliere l'alimentatore che preferisce
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 ottobre 08, 14:33 | #718 (permalink) Top |
|
uhuHAUHauhUAhUHUHAUhUAhUAHUHAuAH.... o cmq vi comunico che ieri ho schiantato l'aereo sulla spiaggia di roseto, (nn vi dico come che nervi ) ... e praticamente adesso sono senza... ma se riesco a finire di costruire l'altro per domenica è una svolta ma dubito che ce la farò... anche perchè senza trasformatore da 24 V nn faccio un casso... anzi ne approfitto per chiedervi se qualcuno ce l'ha e me lo potrebbe prestare solo per un giorno, il tempo di fare i tagli... mi fareste un grandissimo favore, cosi se domenica ci si vede lo testo pure. X ALBERTO: come lo motorizziamo? |
13 ottobre 08, 14:37 | #719 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuu | |
Bookmarks |
| |