11 ottobre 08, 15:39 | #701 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque se la stanno giocando con l'EfLite G110 e il G190 Futaba,,, (per il mio dico)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 ottobre 08, 16:20 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Per carità, ognuno ha le sue preferenze.. . però secondo me se godi da passeri a tollo ti sentiresti male.. ma piu che altro perchè tollo è specializzato Aerei, nn ha macchine e cose varie, quidni è moooooolto piu fornito.. invece da passeri ogni volta che vai nn trovi mai quello che ti serve.. e manca il regolatore, e manca l'elica e manca questo e quell'altro.. sempreeee!!!!!! nn gle ne faccio un colpa che sia chiaro.. alla fine decidono l'oro questo tipo di mercato, ma cmq l'oro sono specializzati per le macchine. dimenticavo, in settimana vado a tollo, se qualcuno vuole venire mi faccia sapere.. | |
11 ottobre 08, 16:24 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
una domanda.. ma del PROTON cosa ne pensate? mi piace tantissimo esteticamente e ho sentito pareri parecchio discordanti. Certo ovviamente nn paragonatelo con eli serie A in metallo e cose varie. cioè tenete anche conto del prezzo che ha... |
11 ottobre 08, 18:13 | #707 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
mi ricordo che il tuo andava benone eh, sembrava molto stabile.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 ottobre 08, 18:43 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma non ti sei accorto della differenza di prezzo tra lui e i negozi online? e un ladro! e poi chi conosci? ipotesi A) il panzone? a chi non lo sapesse e uno che lavora la ma che di elicotteri non sa un bel nulla! lo dice anche lui! ipotesi il proprietario?al momento mi sfugge il nome, lo conosco bene, e anche lui mi ha detto di elicotteri per ora non e che ce ne intendiamo molto... infatti per corroborare quanto affermo, ieri sono ancdato a passeri con ciangy (francesco noto meglio come il nano) anzi sono andato dopo che ci era andato da solo a risolvere un fatto: lui ha portato la batteria deel lama e gli ha detto un caricabatt x questa..e lui?gli ha dato un caricabatterie non esky ma eflite ma il bello e che non caricava le 7,4 ma solo le 11v!!!!!!!!!!!! poi glielo ho fatto notare e mi ha detto oh vabbo scusa ma io non e che di elicotteri ne so granche! lo ha ammesso quindi si da sta zitt!io vado la mi vende un caricabatterie senza alimentatore ma daiii ma si puo??? ve lo dico io, NO, NON SI PUO! | |
Bookmarks |
| |