16 settembre 08, 02:18 | #374 (permalink) Top |
User |
Ragazzi devo darvi una brutta notizia ma anche una bella La squadra di calcio del cappelle è fallita e l'assicurazione che copre gli incidendi nel campo è scaduta. Purtroppo non avrei mai potuto pensare che accadesse tutto questo ed il sindaco non se la sente ad affidarci una struttura pubblica non coperta, tanto più se la usiamo per mettere in aria degli elicotteri pericolosissimi. La notizia buona è che ho già trovato altri 2 posti dove andare: il 1° è il campo volo di pianella (dal campo sportivo si impiegano circa15 minuti per arrivare) però abbiamo tutti i conforto che un campovolo può offrire per volare (parcheggio, ampio spazio, sedie, tavoli e tutto al coperto). il 2° è un pezzo di terreno di mia proprietà vicino al campo sportivo ma un pò scomodo (non ci sono sedie, tavolini per poggiare i modelli e se c'è il sole od un pò di pioggia non è coperto). Decidiamo assieme dove andare votando. Io per il campo volo Luigi |
16 settembre 08, 02:36 | #375 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io preferisco i terreni... sono molto agricolo ! Al campo di volo mi vergogno, là saranno tutti esperti pelati con la barba lunga a farsi gli sboroni e a prenderci per il culo
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 settembre 08, 02:44 | #377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 campo volo 1 terreno agricolo Permettimi coderzone, al campo che frequento mai nessuno ti prenderà per i fondelli, tantomeno si farà il "fregno". Posso assicurarti che troverai gente semplice e se avrai bisogno di un consiglio ti aiuteranno. E poi non credere che sono tutti dei maghi, ci sono tanti principianti compreso me. Comunque la domenica mattina c'è pochissima gente ( 2 o 3 di solito, a volte anche nessuno). Luigi | |
16 settembre 08, 02:48 | #378 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
e poi, se magna ? addò ce ne andiamo a magnà e beve ??'
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
16 settembre 08, 02:52 | #379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per pranzare? volevo organizzare un bella mangiata. Vicino al campovolo a Pianella (1 minuto), cè un ottimo ristorante a poco prezzo. Così poi con le pancie piene torniamo a volare. | |
Bookmarks |
| |