Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 10, 00:08   #3071 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Avast ngu ssu Feisbuk..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 11:06   #3072 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Pescara
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a maderino
Talking NEW ENTRY!!! Settaggi e condivisione

Ciao ragazzi,

tramite il buon "memedesimo" che ringrazio...mi presento..

il mio nome è Paolo
Dopo varie esperienze con autodelli a scoppio, monster elettrici etc......mi sto avvicinando al mondo dell'elimodellismo (vi confesso che mi piacerebbe anche provare l'ebrezza dell'aereomodellismo...ma una cosa alla volta!)
Da qualche mese (tempo libero permettendo e bambina nata da poco) mi dedico alla simulazione con RFS 4.5, ed ho acquistato i seguenti modelli:

-E-sky CPV2 (venduto dopo un paio di decolli..."mea culpa" mio in quanto pensavo fosse MOLTO più semplice)
Walkera CB 100 (zanzarina instabile che devo ancora settare per bene
-Nine Eagle SOLO PRO v1 (2 modelli) molto utili secondo me per fare pratica e mi stanno dando delle grandi soddisfazioni.
-Walkera CB 180 dopo i primi voli posso dire che è un gran bel giocattolino...(in officina adesso per sgranaggio main gear...
Adesso dopo tanti forum letti e qualche consiglio preso qua e la...ho preso un T-REX 450 usato con radio Spektrum DX6i (da quello che leggo una discreta radio minimo 6 ch è il primo acquisto da fare).
PS: Il T-Rex mi deve ancora arrivare

Dopo questa breve presentazione mi piacerebbe scambiare qualche opinione, conoscenza...e magari apprendere le nozioni base da voi che siete molto più bravi di me...Innanzitutto mi piacerebbe capire se il T-REX 450 in arrivo è stato un affare o no..e poi un bel settaggio in modo da capirci meglio sarebbe ben accetto..sempre se avete voglia e tempo. (Logicamente Arrostelli e birra non si negano a nessuno!!..dopo un buon volo
Io abito in zona aeroporto PE e dopo le 18:30 e il week end posso prendermi qualche ora centellinata di libertà...
PS credo che a sambuceto ci sia qualche campagna sparsa qua e la da inaugurare ?!

Per adesso vi auguro buona giornata e spero di conoscervi prima o poi!
Paolo:
__________________
"Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE"
maderino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 22:17   #3073 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Paglieta (ch)
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Ragà.. ..facciamo verso la metà di giugno?
untas maquando lo organizzi questo blade day
gianlucadj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 09:11   #3074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Pescara
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a maderino
Citazione:
Originalmente inviato da maderino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

tramite il buon "memedesimo" che ringrazio...mi presento..

il mio nome è Paolo
Dopo varie esperienze con autodelli a scoppio, monster elettrici etc......mi sto avvicinando al mondo dell'elimodellismo (vi confesso che mi piacerebbe anche provare l'ebrezza dell'aereomodellismo...ma una cosa alla volta!)
Da qualche mese (tempo libero permettendo e bambina nata da poco) mi dedico alla simulazione con RFS 4.5, ed ho acquistato i seguenti modelli:

-E-sky CPV2 (venduto dopo un paio di decolli..."mea culpa" mio in quanto pensavo fosse MOLTO più semplice)
Walkera CB 100 (zanzarina instabile che devo ancora settare per bene
-Nine Eagle SOLO PRO v1 (2 modelli) molto utili secondo me per fare pratica e mi stanno dando delle grandi soddisfazioni.
-Walkera CB 180 dopo i primi voli posso dire che è un gran bel giocattolino...(in officina adesso per sgranaggio main gear...
Adesso dopo tanti forum letti e qualche consiglio preso qua e la...ho preso un T-REX 450 usato con radio Spektrum DX6i (da quello che leggo una discreta radio minimo 6 ch è il primo acquisto da fare).
PS: Il T-Rex mi deve ancora arrivare

Dopo questa breve presentazione mi piacerebbe scambiare qualche opinione, conoscenza...e magari apprendere le nozioni base da voi che siete molto più bravi di me...Innanzitutto mi piacerebbe capire se il T-REX 450 in arrivo è stato un affare o no..e poi un bel settaggio in modo da capirci meglio sarebbe ben accetto..sempre se avete voglia e tempo. (Logicamente Arrostelli e birra non si negano a nessuno!!..dopo un buon volo
Io abito in zona aeroporto PE e dopo le 18:30 e il week end posso prendermi qualche ora centellinata di libertà...
PS credo che a sambuceto ci sia qualche campagna sparsa qua e la da inaugurare ?!

Per adesso vi auguro buona giornata e spero di conoscervi prima o poi!
Paolo:

Qualche data e luogo di incontro raga? non si muove nulla? Mi potreste consigliare un mini campo di volo (piazzola nelle zone PE-Ch dova fare un pò di prove con un cessna elettrico appena comperato? PS:cerco una buona radio? avete qualcosa da propormi?
Ciao grazie e spero possiamo organizzare presto un incontro!
__________________
"Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE"
maderino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 16:59   #3075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Celano

Ma a Celano si vola? Il sito dell'unico club censito su "campi volo" di BaroneRosso in zona marsica non e' molto chiaro..... Molti aerei quasi assenti gli elicotteri. Qualcuno frequenta?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 21:07   #3076 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Paglieta (ch)
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucadj Visualizza messaggio
untas maquando lo organizzi questo blade day
ciao untas presto organizeremo il blade day gli amici del forum saramno tutti invitati
gianlucadj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 21:08   #3077 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Paglieta (ch)
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da maderino Visualizza messaggio
Qualche data e luogo di incontro raga? non si muove nulla? Mi potreste consigliare un mini campo di volo (piazzola nelle zone PE-Ch dova fare un pò di prove con un cessna elettrico appena comperato? PS:cerco una buona radio? avete qualcosa da propormi?
Ciao grazie e spero possiamo organizzare presto un incontro!
ciao maderino vienici a trovare al campo AVS in val di sangro !
gianlucadj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 21:19   #3078 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Wow !
allora gli abruzzesi son ancora vivi !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 10:49   #3079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucadj Visualizza messaggio
ciao untas presto organizeremo il blade day gli amici del forum saramno tutti invitati
tanto Coder nn ci viene !!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 19:27   #3080 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
tanto Coder nn ci viene !!
Cavolo !
Ma mi leggi nel pensiero ?
mo fai pure il veggente ?
Ciao tibbè
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco pendii in Abruzzo (L'aquila) flanagan Aeromodellismo Alianti 36 07 gennaio 10 20:43
1°Gara Aces e Profile Abruzzo Programma claudiodimas Categoria Rc-Combat 62 09 aprile 08 13:37
Manifestazioni in abruzzo??? gianly87 Incontri Modellistici 2 07 settembre 06 17:05
Gara Di Automodellismo (abruzzo) team3 Automodellismo 2 25 aprile 06 20:46
Pendii accessibili in abruzzo staudacher300 Aeromodellismo Alianti 3 21 luglio 05 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002