![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3072 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao ragazzi, tramite il buon "memedesimo" che ringrazio...mi presento.. il mio nome è Paolo Dopo varie esperienze con autodelli a scoppio, monster elettrici etc......mi sto avvicinando al mondo dell'elimodellismo (vi confesso che mi piacerebbe anche provare l'ebrezza dell'aereomodellismo...ma una cosa alla volta!) Da qualche mese (tempo libero permettendo e bambina nata da poco) mi dedico alla simulazione con RFS 4.5, ed ho acquistato i seguenti modelli: -E-sky CPV2 (venduto dopo un paio di decolli..."mea culpa" mio in quanto pensavo fosse MOLTO più semplice) Walkera CB 100 (zanzarina instabile che devo ancora settare per bene -Nine Eagle SOLO PRO v1 (2 modelli) molto utili secondo me per fare pratica e mi stanno dando delle grandi soddisfazioni. -Walkera CB 180 dopo i primi voli posso dire che è un gran bel giocattolino...(in officina adesso per sgranaggio main gear... Adesso dopo tanti forum letti e qualche consiglio preso qua e la...ho preso un T-REX 450 usato con radio Spektrum DX6i (da quello che leggo una discreta radio minimo 6 ch è il primo acquisto da fare). PS: Il T-Rex mi deve ancora arrivare ![]() Dopo questa breve presentazione mi piacerebbe scambiare qualche opinione, conoscenza...e magari apprendere le nozioni base da voi che siete molto più bravi di me...Innanzitutto mi piacerebbe capire se il T-REX 450 in arrivo è stato un affare o no..e poi un bel settaggio in modo da capirci meglio sarebbe ben accetto..sempre se avete voglia e tempo. (Logicamente Arrostelli e birra non si negano a nessuno!!..dopo un buon volo Io abito in zona aeroporto PE e dopo le 18:30 e il week end posso prendermi qualche ora centellinata di libertà... PS credo che a sambuceto ci sia qualche campagna sparsa qua e la da inaugurare ?! ![]() Per adesso vi auguro buona giornata e spero di conoscervi prima o poi! Paolo: ![]()
__________________ "Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE" |
![]() | ![]() |
![]() | #3074 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche data e luogo di incontro raga? non si muove nulla? Mi potreste consigliare un mini campo di volo (piazzola nelle zone PE-Ch dova fare un pò di prove con un cessna elettrico appena comperato? PS:cerco una buona radio? avete qualcosa da propormi? Ciao grazie e spero possiamo organizzare presto un incontro!
__________________ "Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3077 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-04-2009 Residenza: Paglieta (ch)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco pendii in Abruzzo (L'aquila) | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 36 | 07 gennaio 10 21:43 |
1°Gara Aces e Profile Abruzzo Programma | claudiodimas | Categoria Rc-Combat | 62 | 09 aprile 08 14:37 |
Manifestazioni in abruzzo??? | gianly87 | Incontri Modellistici | 2 | 07 settembre 06 18:05 |
Gara Di Automodellismo (abruzzo) | team3 | Automodellismo | 2 | 25 aprile 06 21:46 |
Pendii accessibili in abruzzo | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 luglio 05 12:59 |