02 dicembre 09, 21:24 | #2942 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
leggo soltanto ora essendo tornato a casa dopo un mese di lavoro all'estero e colgo l'occasione per salutare gli utenti lupin e memedesimo (letto dell'influenza, spero te stia bene). Torniamo a noi, Maylord: A me non risulta che puoi far girare un modello dove ti pare e piace. Mi sembra chiaro che il tipo non ti abbia rimborsato, non è mica scemo. Per questo affermo che sei stato fesso. Fosse capitato a me, gli avrei fatto firmare qualcosa. Ma a me non sarebbe capitato, in quanto non vado in giro con i modelli ove non consentito o non idoneo: non sono fesso. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Saluti, Italo. | |
15 febbraio 10, 13:47 | #2946 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Salve ragazzi, mi posso unire anche io al club? Sono di Sulmona ed ho iniziato da poco....... Ho un T-Rex 450 Sport che mi sta facendo esaurire..... ha ha ha.... Spero di portarlo in volo il più presto possibile. Ciao......
|
26 febbraio 10, 22:26 | #2949 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Ho avuto una settimana inciampata... Ora sono pronto a tornare alla grande ! Organizziamo per domenica prox ?? Dato che questa pare sia di meteo avverso... MRLupin: hai un posticino da consigliarci come al solito ? Magari ci si rivede ancora al Bar Al Bacio ? magari il campetto da calcio se fosse disponibile ? Luì che dici ? Sotto la riga le iscrizioni per domenica prossima: ______________________ Coder77
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
26 febbraio 10, 23:28 | #2950 (permalink) Top |
User | sono d'accordo
si anch'io non vedo l'ora,solo che in questi giorni sono un po impicciato con la casa che sto restaurando....se vi sta bene possiamo fare per la metà di aprile qualcosa al CLUB AVS di Lanciano...cercherò di organizzare una bella giornata ricca di voli e privi di incidenti..ahahaha....scherzo Lui...io e Tiber79 ci siamo sicuramente...comunque aggiorniamoci tra qualche giorno...un saluto a tutti..
|
Bookmarks |
| |