16 ottobre 09, 22:08 | #2891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Ma perchè si quotato a me ?? Ma non mi riconosci ?? So Manolo, coder ! Madò, ho perso la vecchia password , ho messo l'hard disk nuovo da 500 GB e mi so dovuto riscrivere !!! Ci sentiamo su Messenger ! | |
16 ottobre 09, 22:16 | #2892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ecco questo è proprio uno da non frequentare... | |
16 ottobre 09, 22:24 | #2893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ecco questo è proprio uno da non frequentare... | |
16 ottobre 09, 23:08 | #2896 (permalink) Top | |
User | Citazione:
innanzitutto il fesso risparmiatelo per te, ho raccontato tutto in breve e non ho messo dettagli perciò non giudicare ciò che non sai il modello lo faccio girare dove mi pare e piace e poi scusami beccare l'unico cretino che passa in quel parcheggio mi sembra sfiga al 100% inoltre non c'entra nulla sui luoghi o con cosa stavo. io potevo stare anche a piedi, se mi metteva sotto non è che mi venivano a dire " oh dovevi stare sul marciapiede".... indipendentemente da ciò sarei stato risarcito per danni a terzi che prevale per danni a cose o persone quindi anche se avessi girato in pista e assurdamente capitava una cosa del genere sarei stato tutelato il mio esempio era per far riflettere una attimino e per far capire che come diceva doctordoom ognuno reagisce in modo diverso, così come tu con me hai avuto un modo non gentile di rivolgermi le cose.... ma ciò è normale, ci distingue tra la gente str**za e dalla gente onesta con questo ho chiuso e buon fine settimana a tutti! | |
17 ottobre 09, 02:37 | #2897 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| Citazione:
Mi piacerebbe qualche volta andare al suo campo, spero di farlo presto. Citazione:
Ho anche visto su questo forum qualcuno che le ha copiate di sana pianta spacciandole per sue !! | ||
17 ottobre 09, 13:20 | #2898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
A proposito, ma te non avevi abbandonato l'elimodellismo ? hai ripreso adesso ? Ciao ! | |
17 ottobre 09, 16:33 | #2899 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Grazie grazie !! troppo gentile Ho anche visto su questo forum qualcuno che le ha copiate di sana pianta spacciandole per sue !! [/QUOTE] ti riferisci a me ??? Cmq caro Giopapy(scusa la confidenza), posso chiederti un quesito ? Ho letto un po di roba a riguardo ma nn ho le idee chiare..La mia domanda è : posso usare una dx7 il regolatore alignG600?(mi rispondo da solo dicendo che ho letto che il tutto è possibile ma...) Ti chiedo questo perchè sono in procinto di prendere la suddetta radio e sapendo che essa nn dispone di un menu' dedicato per il governor allora nn vorrei impazzire !!!! Se potresti darmi qualche spiegazione in piu' te ne sarei grato !! è un'accoppiata che mi consigli o meno ? Grazie in anticipo !
__________________ Live Free Or Fly |
17 ottobre 09, 16:38 | #2900 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Ciao Mano' .. Ma certo che ti riconosco,ho sbagliato a quotare scusa !! Cmq mi dispiace che hai perso la vecchia password,cavolo avevi un botto di messaggi con quel nik !!! Vabè tanto tu nn hai bisogno di presentazioni !!! Un abbraccio,ci sentiamo su Msn !
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
| |