14 ottobre 09, 00:51 | #2871 (permalink) Top |
User | volo dal 26 aprile 2008 Ciao Super751...volo dal 26 aprile 2008,il mio primo heli è stato un lama coassiale comprato di nascosto a mia moglie che mi criticava dicendomi che ero più bambino io che mia figlia...ahah..aveva ragione però adesso mi sto pian pianino godendo il vero volo con un elicotero serio come il Protos...considera che il primo elicottero a 6 canali cioè il raptor 30 l'ho preso per la prima volta nell'settebre 2008...quindi consideriamo che prima ho giocato.......è un anno che volo e che ci capisco qualcosa seriamente....vorrei smettere di sognare gli heli la notte e di spendere tanti soldi che non ho...ma purtoppo non ci riesco...è più forte di me.....è peggio della droga...nulla mai mi ha dato così dipendenza...quando non volo sono disperato...
|
14 ottobre 09, 03:01 | #2872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
scusami eh.... ma se dici cosi sembra che era andato a frugare tra la roba del suo padrone... mentre invece era una zona di passaggio quella. anzi, era vicino alla transenna aperta che si usava per entrare e uscire. penso che nessuno dei due se la sia volutamente cercata... quindi il danno è stato fatto è stato pagato mo stanno pari... e basta co sta storia... | |
14 ottobre 09, 03:54 | #2873 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti! quoto! dai siate realisti..... cosa c'entra che se la è cercata e che non poteva andare oltre la transenna? se la vedete così allora nemmeno il cane doveva starci dato che non è un parco per animali... comunque quoto anche doctordoom, alla fine richiedere il risarcimento del danno è più per una questione personale che di logica. Vi racconto la mia esperienza: Quest'estate ero al parcheggio del bingo orione( supermercato) a montesilvano verso le 2:30 di notte, stavo con altri due miei amici e avevo portato la mia moto brushless a farla scorazzare e divertirci, a un certo punto dall'entrata vedo una macchina, una smart grigia con un tizio dentro, allora accosto immediatamente e la lascio ferma. Quello con la macchina tira dritto e TRACK....senza vederla ci passa sopra. Si è fermato si è scusato ma parole casini e nervoso a non finire... Morale della favola: aveva promesso che mi avrebbe ripagato, mi ha lasciato un recapito telefonico... nè si è fatto sentire e nè risponde alle chiamate, provando con anonimo e altri telefonini. Io non ho ricevuto un bel nulla quindi, se non la moto con le piastre piegate e un cerchione in ergal rotto. Mi sono rivolto a un legale per spiegare la situazione e comunque ero in piena ragione, ma ad ogni modo non ho esposto nè denunce nè querele o roba simile... forse sono stato troppo buono o troppo realista mettendomi nei suoi panni.. Alla fine dipende da noi e da quanto valorizziamo le cose, medesimo i jeans li poteva anche buttare dopo 2 minuti ma perlomeno ci ha pagato il viaggio anche se comunque c'è da dire che spesso e volentieri reagiamo a nostro favore solo quando ci fa comodo | |
14 ottobre 09, 13:31 | #2874 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Io volo dal 2007 e ancora non arrivo al tuo livello ! Premetto però di avere poca costanza. Ciò che mi appassiona è in realtà il montaggio ed il setup. Si, è una droga anche per me. A volte oserei chiamarlo "hobby maledetto". Citazione:
Citazione:
Sei stato fesso te. Quanti anni hai ? Saluti, Italo. | |||
14 ottobre 09, 14:52 | #2875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
il cane mi ha morso punto e basta! il combattaro di turno ha torto punto e basta! se il tuo ragionamento fosse giusto allora se ti cade una cosa dal balcone su una macchina in doppia fila allora non la paghi? se entri in una zona con divieto di accesso e ti arrecano un danno te lo devono pagare ugualmente! al massimo e il proprietario che andava da quelli della manifestazione e piantava la grana! non che lui si permette di fare lo scocciato e mi dice pure che ho torto e mi risp a brutto muso! io sono educato altrimenti gli dovevo risp: oh e che veng a magnà alla casa tù? e allo chi jiè ssà cunfidenz? chiaro? smettetela co sta storia, c'ho ragione punto e basta, non si discute! che per logica non sarei dovuto entrare lì ok ma legalmente ho ragione punto e basta! basta a zezzare sto thread, se vuoi discute vai in off topic c'e un thread apposta! | |
14 ottobre 09, 15:00 | #2876 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'importante è che te stia bene. Saluti, Italo | |
14 ottobre 09, 16:43 | #2877 (permalink) Top |
User |
C'ero anch'io! Stavamo chiacchierando oltre le transenne (dall'altra parte, e cioè quella riservata al pubblico, non c'era nessuno. Nessuno!!), quando massimigliano si gira e ci dice che il cane lì vicino gli aveva dato un morso. Noi ci siamo messi a ridere, ma poi abbiamo visto i jeans (c'erano due tagli netti e paralleli lunghi + di 5/6 centimetri) e ci siamo resi conto che non stava scherzando (e che il cane aveva al posto dei denti due taglierini). Ha alzato il pantalone ed aveva anche una piccola escoriazione. Una signora (la moglie di Fabrizo Casucci) ha indicato a Massimigliano il padrone del cane e lui lo ha raggiunto e spiegato cosa era successo! Poi abbiamo visto il proprietario del cane tirare fuori i soldi! Ora: accattare i soldi o no sono fatti suoi. Sicuramente molti di noi non lo avrebbe fatto, altri avrebbero fatto di peggio (ma teniamocelo per noi, non giudichiamo). Resta comunque il fatto che: CHI ROMPE PAGA! Luigi Ultima modifica di MrLupin : 14 ottobre 09 alle ore 16:47 |
14 ottobre 09, 17:08 | #2878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
massimilianoooo senza la G! | |
14 ottobre 09, 19:02 | #2880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oooohhhh YYYesssss, AAAbbbruzzeeese con la A maiuscola! Abito a Cappelle sul Tavo, un paesino ad una decina di km da Pescara. Anzi Pescara è ad una decina di km da Cappelle! Luigi P.S. Scusa Massimillliàà | |
Bookmarks |
| |