12 ottobre 09, 01:11 | #2851 (permalink) Top |
User | mi riaggiungo di nuovo
ciao ragazzi ci sono anch'io...vi posto un mio piccolo video per non dimenticarvi di me..così vi ricorderete di pianella....sono Luigi di Lanciano,l'amico di Tiberio.... YouTube - Protos 500 3D |
12 ottobre 09, 01:26 | #2852 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
cioè, lui non solo ti ha offerto il viaggio, e tu ti sei fatto dare i soldi per uno strappetto in un paiodi CK... che tra l'altro sono anche jeans da tamarri??? Citazione:
Ultima modifica di doctordoom : 12 ottobre 09 alle ore 01:32 | |
12 ottobre 09, 02:11 | #2853 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ha poca importanza. La gente deve smetterla di portare animali dove non sia possibile e di voler amare più il proprio cane che il prossimo. Ha fatto bene Memedesimo a farsi rendere il denaro. Io avrei fatto lo stesso. Saluti. | |
12 ottobre 09, 02:40 | #2854 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
molto bravo, ma non chiamarlo 3d, perchè in quel tuo video di 3d non c'è proprio un bel niente. Non basta fare un Tic-Toc o mettere l'eli sottosopra per parlare di volo 3d. Questo, fermo restando i miei complimenti per i pollici. | |
12 ottobre 09, 11:44 | #2855 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Altra premessa: RARAMENTE ho visto cani mordere, e rarissimamente li ho visti farlo "gratis"... anzi, ora che ci penso bene: MAI! Detto questo, il proprio cane (e qualsiasi altro cane) è sicuramente meglio di qualsiasi "prossimo tuo", o mio o di chiunque altro! Chiunque conosca minimamente le due RAZZE sa benissimo che quella UMANA è decisamente la più bastarda! Infine, potendolo considerare tranquillamente un incidente, e non tra estranei per strada, ma tra due modellisti che stavano viaggiando insieme... e tra l'altro, da quanto si può capire, il proprietario aveva gentilmente offerto un passaggio aggratise a memedesimo... io personalmente me ne sarei uscito con un molto più signorile "non fa niente". Ma io sò io... | |
12 ottobre 09, 12:57 | #2856 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Dio predicava "ama il prossimo tuo come te stesso". Ho visto un cane attaccare un bambino (di 5 anni) che passeggiava da solo in strada, questo in pieno giorno, potevano essere le ore 16:00 orientativamente. Fortunatamente sono intervenuto io, altrimenti avremmo assistito all'ennesimo caso di cane che morde un innocente a morte, con relativo (ma inutile, a posteriori) abbattimento dell'animale stesso. Lo si vede spesso anche ai TG. Una volta è successo alla mia vicina di casa, 70 anni morsa dal suo fido Doberman. Risultato: 22 punti alla testa e sangue a fiumi. Ah già, ma quando succedono queste cose si dice che "al cane si è stretta la scatola cranica, il cane è malato, il cane ha attaccato ma ora ha capito ed è pentito...". Si, certamente. Per quanto mi riguarda, se devo scegliere tra un cane ed un bimbo di 5 anni, scelgo di salvare il bimbo di 5 anni. Chiaramente, scegliere è una facoltà della vita, e di conseguenza non intendo imporre il mio pensiero bensì esprimerlo. Citazione:
Se un passaggio in auto mi deve costare 70 eur di pantaloni... Beh, preferisco farmi il tragitto a piedi e prendermi una boccata d'aria fresca Io, se creo un danno ad un amico, glielo rendo. Saluti Italo. | ||||
12 ottobre 09, 13:10 | #2857 (permalink) Top |
| Si, ma probabilmente, dall'altra parte, rifiuteresti i soldi, giusto? Se il danno non è intenzionale (magari quel cane non ha MAI morso nessuno) non credo che chiederesti i soldi, giusto?... |
12 ottobre 09, 13:14 | #2858 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma di certo con quel tizio ed il suo cane non ci tornerei più Saluti Italo. PS: ho scritto qui in quanto ho letto club abruzzo, io sono di L'Aquila. | |
12 ottobre 09, 13:28 | #2859 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 ottobre 09, 13:50 | #2860 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ma non avete capito nulla! ho detto che mi ha offerto il viaggio perche con i 70 euro che mi ha dato ci ho pagato tutte le spese (benza, autostrada, pranzo ecc ecc) e comunque veramente non lo avevo nemmeno visto il cane! chiedi a skud! lui era di fianco a me! a un certo punto mi so girato di scatto e ho detto: beeeeep beeeep beeeeep (censurato) e skud mi fa: ma che ti ha morso? e io: si! e lui si e messo a ridere! poi una signora mi ha detto dillo al proprietario e quello laggiù! e so andato e mi so fatto pagare! auhahuahuahu ps Super751 super scrivi piu spesso visto che sei abruzzese! tanto sto thread e una chat! (si era gia capito! ) ah vi schiaffo qualche foto di CELANO! Ultima modifica di memedesimo : 12 ottobre 09 alle ore 13:53 |
Bookmarks |
| |