Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 01:11   #2851 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
mi riaggiungo di nuovo

ciao ragazzi ci sono anch'io...vi posto un mio piccolo video per non dimenticarvi di me..così vi ricorderete di pianella....sono Luigi di Lanciano,l'amico di Tiberio....

YouTube - Protos 500 3D
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 01:26   #2852 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
cioè, lui non solo ti ha offerto il viaggio, e tu ti sei fatto dare i soldi per uno strappetto in un paiodi CK... che tra l'altro sono anche jeans da tamarri???

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
che figoooo siamo andati io e skud!
il viaggio mi e stato sponsorizzato da un pilota di combat! ahuahuhuaahuahu
il suo cane mi ha morso senza motivo! gli ho picchiettato sulla spalla e gli ho detto scusa capo ma il cane la e tuo?
e lui si perche?
io: perche guarda (indicando il mio polpaccio)
e lui e perche ti sei avvicinato?
io: e perche non aveva la museruola? perche mi ha dovuto strappare i Calvin Klein nuovi?
e lui: e mo che devo fare?
io: niente ridarmi i 70 euro del pantalone strappato!
e lui: si vabbo toh va!

huahuahuahuahua poi e andato dal cane e oltre ad averlo sacagnato di legnate lo ho recintato dietro un mare di borse e valigette!

ben gli sta!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 12 ottobre 09 alle ore 01:32
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 02:11   #2853 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
cioè, lui non solo ti ha offerto il viaggio, e tu ti sei fatto dare i soldi per uno strappetto in un paiodi CK... che tra l'altro sono anche jeans da tamarri???
Che siano da tamarri o meno,
ha poca importanza.
La gente deve smetterla di portare animali dove non sia possibile e di voler amare più il proprio cane che il prossimo.
Ha fatto bene Memedesimo a farsi rendere il denaro.
Io avrei fatto lo stesso.
Saluti.
Vecchio 12 ottobre 09, 02:40   #2854 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
ciao ragazzi ci sono anch'io...vi posto un mio piccolo video per non dimenticarvi di me..così vi ricorderete di pianella....sono Luigi di Lanciano,l'amico di Tiberio....

YouTube - Protos 500 3D
Complimenti,
molto bravo,
ma non chiamarlo 3d, perchè in quel tuo video di 3d non c'è proprio un bel niente.
Non basta fare un Tic-Toc o mettere l'eli sottosopra per parlare di volo 3d.
Questo, fermo restando i miei complimenti per i pollici.
Vecchio 12 ottobre 09, 11:44   #2855 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Che siano da tamarri o meno,
ha poca importanza.
La gente deve smetterla di portare animali dove non sia possibile e di voler amare più il proprio cane che il prossimo.
Ha fatto bene Memedesimo a farsi rendere il denaro.
Io avrei fatto lo stesso.
Saluti.
Premetto che sul fatto del "tamarri" stavo solo sfottendo un pò Massimiliano, anche se è vero che sono da tamarri!

Altra premessa: RARAMENTE ho visto cani mordere, e rarissimamente li ho visti farlo "gratis"... anzi, ora che ci penso bene: MAI!

Detto questo, il proprio cane (e qualsiasi altro cane) è sicuramente meglio di qualsiasi "prossimo tuo", o mio o di chiunque altro! Chiunque conosca minimamente le due RAZZE sa benissimo che quella UMANA è decisamente la più bastarda!

Infine, potendolo considerare tranquillamente un incidente, e non tra estranei per strada, ma tra due modellisti che stavano viaggiando insieme... e tra l'altro, da quanto si può capire, il proprietario aveva gentilmente offerto un passaggio aggratise a memedesimo... io personalmente me ne sarei uscito con un molto più signorile "non fa niente".

Ma io sò io...

Vecchio 12 ottobre 09, 12:57   #2856 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Premetto che sul fatto del "tamarri" stavo solo sfottendo un pò Massimiliano, anche se è vero che sono da tamarri!
L'avevo capita

Citazione:
Altra premessa: RARAMENTE ho visto cani mordere, e rarissimamente li ho visti farlo "gratis"... anzi, ora che ci penso bene: MAI!
Io invece spesso.

Citazione:
Detto questo, il proprio cane (e qualsiasi altro cane) è sicuramente meglio di qualsiasi "prossimo tuo", o mio o di chiunque altro!
Poi non lamentiamoci se ai TG ascoltiamo storie di ragazzi che ammazzano i propri genitori, di gente che violenta le donne o di persone che sparano ad un tabaccaio per rubargli un pacchetto di Marlboro.
Dio predicava "ama il prossimo tuo come te stesso".

Ho visto un cane attaccare un bambino (di 5 anni) che passeggiava da solo in strada, questo in pieno giorno, potevano essere le ore 16:00 orientativamente.
Fortunatamente sono intervenuto io, altrimenti avremmo assistito all'ennesimo caso di cane che morde un innocente a morte, con relativo (ma inutile, a posteriori) abbattimento dell'animale stesso.
Lo si vede spesso anche ai TG.
Una volta è successo alla mia vicina di casa, 70 anni morsa dal suo fido Doberman. Risultato: 22 punti alla testa e sangue a fiumi.
Ah già, ma quando succedono queste cose si dice che "al cane si è stretta la scatola cranica, il cane è malato, il cane ha attaccato ma ora ha capito ed è pentito...".
Si, certamente.
Per quanto mi riguarda, se devo scegliere tra un cane ed un bimbo di 5 anni, scelgo di salvare il bimbo di 5 anni.
Chiaramente, scegliere è una facoltà della vita, e di conseguenza non intendo imporre il mio pensiero bensì esprimerlo.

Citazione:
Infine, potendolo considerare tranquillamente un incidente, e non tra estranei per strada, ma tra due modellisti che stavano viaggiando insieme... e tra l'altro, da quanto si può capire, il proprietario aveva gentilmente offerto un passaggio aggratise a memedesimo... io personalmente me ne sarei uscito con un molto più signorile "non fa niente".
Punti di vista.
Se un passaggio in auto mi deve costare 70 eur di pantaloni... Beh, preferisco farmi il tragitto a piedi e prendermi una boccata d'aria fresca
Io, se creo un danno ad un amico, glielo rendo.
Saluti
Italo.
Vecchio 12 ottobre 09, 13:10   #2857 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Punti di vista.
Se un passaggio in auto mi deve costare 70 eur di pantaloni... Beh, preferisco farmi il tragitto a piedi e prendermi una boccata d'aria fresca
Io, se creo un danno ad un amico, glielo rendo.
Saluti
Italo.
Si, ma probabilmente, dall'altra parte, rifiuteresti i soldi, giusto? Se il danno non è intenzionale (magari quel cane non ha MAI morso nessuno) non credo che chiederesti i soldi, giusto?...

Vecchio 12 ottobre 09, 13:14   #2858 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Si, ma probabilmente, dall'altra parte, rifiuteresti i soldi, giusto? Se il danno non è intenzionale (magari quel cane non ha MAI morso nessuno) non credo che chiederesti i soldi, giusto?...
Certo, dall'altra parte i soldi li rifiuterei.
Ma di certo con quel tizio ed il suo cane non ci tornerei più
Saluti
Italo.
PS: ho scritto qui in quanto ho letto club abruzzo, io sono di L'Aquila.
Vecchio 12 ottobre 09, 13:28   #2859 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Certo, dall'altra parte i soldi li rifiuterei.
Ma di certo con quel tizio ed il suo cane non ci tornerei più
Saluti
Italo.
PS: ho scritto qui in quanto ho letto club abruzzo, io sono di L'Aquila.
....peccato che sei Elicotterista... brutta gente!

Vecchio 12 ottobre 09, 13:50   #2860 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
ma non avete capito nulla!
ho detto che mi ha offerto il viaggio perche con i 70 euro che mi ha dato ci ho pagato tutte le spese (benza, autostrada, pranzo ecc ecc)

e comunque veramente non lo avevo nemmeno visto il cane!
chiedi a skud! lui era di fianco a me! a un certo punto mi so girato di scatto e ho detto: beeeeep beeeep beeeeep (censurato) e skud mi fa: ma che ti ha morso? e io: si! e lui si e messo a ridere! poi una signora mi ha detto dillo al proprietario e quello laggiù! e so andato e mi so fatto pagare! auhahuahuahu

ps
Super751 super scrivi piu spesso visto che sei abruzzese! tanto sto thread e una chat! (si era gia capito! )

ah vi schiaffo qualche foto di CELANO!

Ultima modifica di memedesimo : 12 ottobre 09 alle ore 13:53
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks