21 maggio 09, 16:44 | #2591 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi sto vendendo il mio caro Mini Titan (quello con cui ho volato domenica), perchè vorrei prendere o la versione SE o il Protos. Se avete qualche amico interessato... http://www.baronerosso.it/forum/vend...r-offerta.html Grazie Luigi | |
21 maggio 09, 18:28 | #2593 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Premesso che sono principiante, quindi non sarei in grado di darti consigli, però, ragioniamo con logica: Se devi venderne uno, non ha senso oggettivamente prendere l'SE...(che tra l'altro possiedi già più o meno per via degli upgrades che hai già fatto). Tu ormai voli benissimo, fai anche acrobazie, un domani potrebbe esserti stretto quel modello (il Titan SE). Secondo il mio modesto parere, se devi pigliare un altro elicottero, piglia il Protos. Poi ci sarebbe anche la seconda ragione ! Conosci Coderzone ?? Si si ! Lo conosci !!! Lui vorrebbe vedere il Protos dal vivo dunque.... devi comprarti il Protos !!!! Hai l'obbligo di farlo ! Per tutti: i video meglio non pubblicarli su Youtube in quanto ci sono anche immagini di persone a cui magari non piacerebbe essere esposte pubblicamente... quindi, non me ne vogliate ok ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 maggio 09, 19:08 | #2594 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Caro MrLupin,,,Coder ha ragione...Per come voli tu meriti sicuramente un eli piu' prestante quale il protos....Io personalmente ti vedrei con un bel T-rex 600 nitro ma ho capito che ti piace l'elettrico quindi protos a go go e vai sicuro ...... per curiosità il prezzo del titan e setup compreso ?? .....
__________________ Live Free Or Fly |
21 maggio 09, 19:56 | #2595 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Lui, dai prenditi sto cavolo di protos e buona notte... facci gasare!!!! ci manca un protos in mezzo a noi... X CODER. mettete so cavolo di video so you tube sotto password che lo possiamo vedere solo noi e nessun'altro... voi dite cosi perchè ce l'avete e ve lo potete gustare ogni qual volta vogliate.... hihihihihihi |
21 maggio 09, 20:04 | #2596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
21 maggio 09, 20:11 | #2598 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Tiber.. altro che pochino, è rproprio cosi fidati.. hhihihihh daii manòòòòòòòòòòò.. i video delle turbine, del tuo volo, di luigi, degli ucelli che passavano, del boeing dela ryanair che sembrava che stava prcipitando.. daiiiii mitt cacche videooo!!!!! |
Bookmarks |
| |