Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 16:01   #2571 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2009
COASSIALE CHE CASPITA VUOL DI?! tutti co sto coassiale, ma io non c'ho capito proprio niente! potete farmi delli esempi per favore?

comunque ho visto l'honey su youtube e mi piace molto, potete dirmi dove acquistarlo?

molto bello anche il mini titan, ma il t-rex è troppo grosso e potenyte per me!
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 16:03   #2572 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao giovani lo zio Tony e lo zio Manolo hanno pensato di organizzare una bella cena con il tutti gli abruzzesi volanti,vediamo di trovare un giorno che sia agevole per tutti noi, cominciate a segnalare i giorni che siete disponibili in modo da organizzarci..............arrosticini e vino a volontà e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:icon_ro fl
Mi raccomando numerosissimi ..............................
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 16:15   #2573 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio
COASSIALE CHE CASPITA VUOL DI?! tutti co sto coassiale, ma io non c'ho capito proprio niente! potete farmi delli esempi per favore?

comunque ho visto l'honey su youtube e mi piace molto, potete dirmi dove acquistarlo?

molto bello anche il mini titan, ma il t-rex è troppo grosso e potenyte per me!
questo e un coassiale (occhio alle pale)

questo e un rotore di coda (questo e un trex 450)

altra foto
http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-p1040365.jpg

vedi che titan e t-rex sono grandi uguali! l'honey lo trovi qua:
bianco: E-SKY Honey Bee FP 4ch Bianco Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
giallo: E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

se devi partire con l'honey allora parti con uno piu grande direttamente...
se non vuoi proprio spendere pigliati il king!
bianco: E-SKY Honey bee King V2 bianco Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
giallo: E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

qualsiasi cosa prendi pigliatelo in mode 2!!!!!
la differenza tra honey e king e che al king gli metti il brushless tranquillamente, poi ha la coda con trasmissione a cinghia e non come l'honey che ha un motorello sulla coda, pesa di piu quindi e piu stabile, ed e 6ch quindi potresti volare anche in condizioni di leggere brezza perche l'honey essendo a passo fisso non scende anzi se ne sale appresso al vento (ovvio non sai cos'e il passo, in breve l'inclinazione delle pale)

a tony io non lo so proprio perche mo iniziamo gli esami... comunque dite voi il giorno, preferibilmente non di sabato e vedro di esserci!

Ultima modifica di memedesimo : 18 maggio 09 alle ore 16:24
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 18:09   #2574 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2009
ok... allora molto probabilmente prenderò il king... caspita! c'ha pure le lipo!
dato che il king è a passo variabile penso che mi verrà consegnato con le pale già inclinate in maniera universale adatte a tutte le situazioni, vero? e mi verrà consegnato gia settato oppure no? io non conosco un tubo di elicotteri, per questo motivo voglio comprare un modello che sia gia settato per, più o meno, tutte le condizioni... il king è così?
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 18:49   #2575 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
ok... allora molto probabilmente prenderò il king... caspita! c'ha pure le lipo!
dato che il king è a passo variabile penso che mi verrà consegnato con le pale già inclinate in maniera universale adatte a tutte le situazioni, vero? e mi verrà consegnato gia settato oppure no? io non conosco un tubo di elicotteri, per questo motivo voglio comprare un modello che sia gia settato per, più o meno, tutte le condizioni... il king è così?
lo danno per settato ma devi controllarlo con il misuratore di passo,,,per esperienza il king è un bel elicotterino ma devi cambiarci subito il motore e metterci un brushless,l'originale si brucia dopo pochi voli....Calcola che appena sbagli un atterraggio devi cambiarci come minimo le pale quindi prendine un paio di scorta...Ripeto : nn pensare che sia facile tenerlo in volo,munisciti prima di un simulatore e appena ti arriva ,collega il cavo alla radio in dotazione e sparati almeno 2 settimane di simulatore tutti i giorni...Vedrai che una volta imparato , ti divertirai un mondo !!
Vecchio 18 maggio 09, 19:50   #2576 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:

perfetto allora abbiamo un nuovo elicotteraro..
anche se non sono d'accordo sul modello, ma questa è solo una cosa soggettiva. cioè io penso che sia meglio spendere una volta sola e bene che spedere tante volte slo per far pratica.
però come ti dicono, con quello capirai se ti piace o no l'elimodellismo, cosi eviterai una spesa alta.
io personalmnte (che sono principalmente aeromodellista) ero piuttosto convinto riguardo gli eli così ho preferito prenderne direttamente uno che una volta appreso le basi mi permetteva di fare di piu! esopratutto piubello esteticamente, piu figo una'ltro pianeta insomma... MINI TITAN FOREVER

cmq come ti ha detto tiber fatti tanto simulatore!!!! eviti stupidi crash.!
Vecchio 18 maggio 09, 20:58   #2577 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

oddiooo a ja! oggi per corso umberto mi si avvicinano 2 in macchina e mi gridano ciellinooooOOOooOOooo

ma che caz e?
Vecchio 18 maggio 09, 21:25   #2578 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
ahahahahah e lo so, ti avevamo avvisato noi... ahuahuahuahuahuahuah
Vecchio 18 maggio 09, 21:34   #2579 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ahahahahah e lo so, ti avevamo avvisato noi... ahuahuahuahuahuahuah
ma che diamine!
mo ti giuro il prossimo che mi dice ciellino o mi piglia in giro a sta maniera qua...
dopo lo vedi...
gli tiro na castagna che non lo si sveglia prima degli appelli di settembre!
Vecchio 18 maggio 09, 21:51   #2580 (permalink)  Top
User

L'avatar di biaamb

Data registr.: 26-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
eccoti accontentanto....
grazie mille per le foto,
devo dire che gli abruzzesi sono il Topo del Top,

spero che il prossimo raduno sia al piu presto possibile

ciao