18 maggio 09, 16:01 | #2571 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: l'aquila
|
COASSIALE CHE CASPITA VUOL DI?! tutti co sto coassiale, ma io non c'ho capito proprio niente! potete farmi delli esempi per favore? comunque ho visto l'honey su youtube e mi piace molto, potete dirmi dove acquistarlo? molto bello anche il mini titan, ma il t-rex è troppo grosso e potenyte per me! |
18 maggio 09, 16:03 | #2572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
18 maggio 09, 16:15 | #2573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
questo e un rotore di coda (questo e un trex 450) altra foto http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-p1040365.jpg vedi che titan e t-rex sono grandi uguali! l'honey lo trovi qua: bianco: E-SKY Honey Bee FP 4ch Bianco Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC giallo: E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC se devi partire con l'honey allora parti con uno piu grande direttamente... se non vuoi proprio spendere pigliati il king! bianco: E-SKY Honey bee King V2 bianco Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC giallo: E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC qualsiasi cosa prendi pigliatelo in mode 2!!!!! la differenza tra honey e king e che al king gli metti il brushless tranquillamente, poi ha la coda con trasmissione a cinghia e non come l'honey che ha un motorello sulla coda, pesa di piu quindi e piu stabile, ed e 6ch quindi potresti volare anche in condizioni di leggere brezza perche l'honey essendo a passo fisso non scende anzi se ne sale appresso al vento (ovvio non sai cos'e il passo, in breve l'inclinazione delle pale) a tony io non lo so proprio perche mo iniziamo gli esami... comunque dite voi il giorno, preferibilmente non di sabato e vedro di esserci! Ultima modifica di memedesimo : 18 maggio 09 alle ore 16:24 | |
18 maggio 09, 18:09 | #2574 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: l'aquila
|
ok... allora molto probabilmente prenderò il king... caspita! c'ha pure le lipo! dato che il king è a passo variabile penso che mi verrà consegnato con le pale già inclinate in maniera universale adatte a tutte le situazioni, vero? e mi verrà consegnato gia settato oppure no? io non conosco un tubo di elicotteri, per questo motivo voglio comprare un modello che sia gia settato per, più o meno, tutte le condizioni... il king è così? |
18 maggio 09, 18:49 | #2575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
18 maggio 09, 19:50 | #2576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
perfetto allora abbiamo un nuovo elicotteraro.. anche se non sono d'accordo sul modello, ma questa è solo una cosa soggettiva. cioè io penso che sia meglio spendere una volta sola e bene che spedere tante volte slo per far pratica. però come ti dicono, con quello capirai se ti piace o no l'elimodellismo, cosi eviterai una spesa alta. io personalmnte (che sono principalmente aeromodellista) ero piuttosto convinto riguardo gli eli così ho preferito prenderne direttamente uno che una volta appreso le basi mi permetteva di fare di piu! esopratutto piubello esteticamente, piu figo una'ltro pianeta insomma... MINI TITAN FOREVER cmq come ti ha detto tiber fatti tanto simulatore!!!! eviti stupidi crash.! | |
18 maggio 09, 21:34 | #2579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
mo ti giuro il prossimo che mi dice ciellino o mi piglia in giro a sta maniera qua... dopo lo vedi... gli tiro na castagna che non lo si sveglia prima degli appelli di settembre! | |
18 maggio 09, 21:51 | #2580 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| grazie mille per le foto, devo dire che gli abruzzesi sono il Topo del Top, spero che il prossimo raduno sia al piu presto possibile ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
Bookmarks |
| |