Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 10:54   #2561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
si ce l'ha detto, ma che c'entra la macchina ti venivo a prendere io...
e quando ti chiamavo?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 10:55   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
e per la cronaca la vera foto e questa!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 11:40   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
e quando ti chiamavo?
ma quando combà?
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 11:58   #2564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ma quando combà?
ah ja ma hai bevuto?
tu mi hai detto:
ti portavo io (cioe mi portavi tu a pianella)
e io ti ho risposto:
e quando ti chiamavo? (ti ricordo che in macchina mi hanno fermato all'1 di notte! quando ti chiamavo all'1? o alle 7 di mattina?)

dai a ja non si poteva fare! dovevo avvertire i miei del fatto ecc ecc non me ne potevo andare
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 12:29   #2565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: l'aquila
Messaggi: 84
salve a tutti. mi chiamo luca e sono nuovo del forum. vengo dall'aquila e dato che la nostra pista è stata distrutta dal terremoto (io correvo con la 1/10 touring) ho deciso di cimentarmi negli elicotteri radiocomandati. in proposito mi chiedevo quale sia il modello adatto per iniziare, mi riferisco alla facilità di volo, alla disponibilità dei ricambi e un pochino anche al portafogli. inoltre sarebbe magnifico se qualcuno mi indicasse dei negozi online dove acquistare. ciao.
Luca.

p.s. voglio un heli dalle dimensioni medie con il quale possa volare anche all'esterno.
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 12:50   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio
salve a tutti. mi chiamo luca e sono nuovo del forum. vengo dall'aquila e dato che la nostra pista è stata distrutta dal terremoto (io correvo con la 1/10 touring) ho deciso di cimentarmi negli elicotteri radiocomandati. in proposito mi chiedevo quale sia il modello adatto per iniziare, mi riferisco alla facilità di volo, alla disponibilità dei ricambi e un pochino anche al portafogli. inoltre sarebbe magnifico se qualcuno mi indicasse dei negozi online dove acquistare. ciao.
Luca.

p.s. voglio un heli dalle dimensioni medie con il quale possa volare anche all'esterno.


Ciao, mi dispiace il "piccolo" incoveniente....
cmq ti consiglio di non cominciare dai vari coassali e belt-cp che ti consiglerann tutti, ma di farti un Eli piu grande e piu professionale che è sicuramente piu difficile, ma almeno impari direttamente come si porta un elicottero, gli altri sono giocattolini, e spesso vale la regola PIU GRANDE è, E PIU STABILE E'.
quindi per non spendere una cifra assurda personalmente ti consiglio un classe450. (t-rex 450, Mini titan)
oppure un bel classe 500 tipo un PROTOS

anche perchè sei gia abituato agli aerei e quindi diciamo che il pollice anche se è diverso il mezzo un po c'è...

io personalmente ho cominciato col mini titan e devo dire che mi sto trovando davvero bene...

su dove acquistare on line bisogna chiederlo a Coderzone (futuro moderatore ) eppoure mr. Lupin. loro sicuramente sanno chi ha i prezzi migliori.
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 12:54   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio
salve a tutti. mi chiamo luca e sono nuovo del forum. vengo dall'aquila e dato che la nostra pista è stata distrutta dal terremoto (io correvo con la 1/10 touring) ho deciso di cimentarmi negli elicotteri radiocomandati. in proposito mi chiedevo quale sia il modello adatto per iniziare, mi riferisco alla facilità di volo, alla disponibilità dei ricambi e un pochino anche al portafogli. inoltre sarebbe magnifico se qualcuno mi indicasse dei negozi online dove acquistare. ciao.
Luca.

p.s. voglio un heli dalle dimensioni medie con il quale possa volare anche all'esterno.
Caro Luca benvenuto,
Premetto che questo hobby è unico e indescrivibile,ma devi essere cosciente che è un po dura all'inizio...Devi fare tanto tanto tanto simulatore al pc e devi imparare un po il settaggio dell'eli prima di pensare di accenderlo..Ma veniamo alla tua domanda..
Io ti consiglio di cominciare con l'Honey bee fp (cp1) ,ottimo per volare all'esterno con poco vento e ti permette di capire il funzionamento di un elicottero rc spendendo pochissimo...I ricambi si trovano facilmente e costano poco e se vuoi ci sono gli upgrade da aggiungere...Di siti internet ce ne sono tanti,io lo comprai a suo tempo da winning model,veloce ed affidabile..Ovviamente quoto il consiglio citato prima (miniTitan e T-rex ma la spesa aumenta un po)questi 2 nn sono giocattolini ma veri eli rc che ti permettono anche il 3d...l'honey bee fp è a passo fisso e ti permette solo il volato normale. Riquoto la frase più è grande e più è stabile ... Un saluto
__________________
Live Free Or Fly

Ultima modifica di Tiber1979 : 18 maggio 09 alle ore 13:00
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 13:53   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
secondo me...
coassiale tutta la vita... almeno vedi se l'hobby ti piace oppure no...
i pezzi costano poco, mentre se sali tipo a un 450 un crash significa molti piu pezzi e molti piu soldi...
a un coassiale il massimo di danni che puoi fargli e 10 euro, ovvio se cade dal 20° piano non c'e nulla da fare!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 14:14   #2569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
ah..per i negozi online eccone alcuni:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
RCModelMania | Modellismo dinamico
MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 14:58   #2570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Cena Club Abruzzo

Ciao giovani lo zio Tony e lo zio Manolo hanno pensato di organizzare una bella cena con il tutti gli abruzzesi volanti,vediamo di trovare un giorno che sia agevole per tutti noi cominciate a segnalare i giorni che siete disponibili in modo da organnizzarci..............arrosticini e vino a volontà e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:icon_ro fl
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco pendii in Abruzzo (L'aquila) flanagan Aeromodellismo Alianti 36 07 gennaio 10 20:43
1°Gara Aces e Profile Abruzzo Programma claudiodimas Categoria Rc-Combat 62 09 aprile 08 13:37
Manifestazioni in abruzzo??? gianly87 Incontri Modellistici 2 07 settembre 06 17:05
Gara Di Automodellismo (abruzzo) team3 Automodellismo 2 25 aprile 06 20:46
Pendii accessibili in abruzzo staudacher300 Aeromodellismo Alianti 3 21 luglio 05 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002