![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora dobbiamo cercare il problema altrove! Il regolatore dell'align che è da 35A a questo punto è il maggiore indiziato ![]() Su uno dei miei mini titan uso un regolatore dell'align da 35A come il tuo, ma di problemi di stacchi non ne ho mai registrati. E' anche vero però che è su una fusoliera dove faccio del semplice volato!! Che pignone usi? Prova a mettere un rapporto più dolce ed una curva meno aggressiva in modo che il motore ciucci un pò meno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che ti insegno a pilotarlo....... ![]() ![]() ![]() Per il campo sabato chiedo il permesso al presidente. Poi vi faccio sapere ![]() Per l'appuntamento, visto che veniamo da diverse direzioni, potremmo incontrarci sotto il ponte dell'autostrada (dove già ci siamo incontrati) che delimita montesilvano da Cappelle. Da lì partiamo per Pianella. Possiamo fare per le 9:00!! Ok? Luigi P.S. Posto un'altra foto del mio Mig-15 con le decals appena fatte ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Però mica posso portarmi tutta la flotta. Altrimenti in macchina non ci entro! Porto il tagliaerba, il mini titan, l'Hughes 500, il Luton e se ci entra il Gee Beez! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2394 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Lo voglio vedere !! ![]() ![]() P.S. per domenica 17 dovrei avere pronto il Super Titan (3 x HS65 + Gp750 + DS520 ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma chi se ne frega del titan, portati l'hughes che e piu bello da vedere! ![]() al posto del titan porta geebee e l'aereo appena fatto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2396 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2398 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco pendii in Abruzzo (L'aquila) | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 36 | 07 gennaio 10 21:43 |
1°Gara Aces e Profile Abruzzo Programma | claudiodimas | Categoria Rc-Combat | 62 | 09 aprile 08 14:37 |
Manifestazioni in abruzzo??? | gianly87 | Incontri Modellistici | 2 | 07 settembre 06 18:05 |
Gara Di Automodellismo (abruzzo) | team3 | Automodellismo | 2 | 25 aprile 06 21:46 |
Pendii accessibili in abruzzo | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 luglio 05 12:59 |