06 aprile 09, 07:50 | #2171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
anche io sono sinonizzato su rai3 Mannaggia.... le vittime sono salite a 9.. mio zio sta a paganica, il comune piu colpito.. | |
06 aprile 09, 11:07 | #2172 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Cavoli, un gran bel bordello. Qui sulla costa (Roseto) danni non ce ne son stati... ... ma c'ho una preoccupazione atroce per tutta la gente dell'Aquila dove ho fatto l'università... Stanno vivendo moomenti di terrore |
06 aprile 09, 13:53 | #2173 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
ragazzi sono rimasto molto male a vedere le scene in tv... Sembrava il terremoto del 76 del friuli. Speriamo che il numero delle vittime si fermi e che gli aiuti riescano a fare il meglio possibile!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
06 aprile 09, 14:03 | #2174 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Salve mio papa e di teramo..... Pero noi viviamo a verona, suo fratello questa mattina l'ha chiamato con la brutta notizia del terremoto..... E caduto in depressione... fortuna che non e successo niente a suoi famigliari. Bisoagnia farsi coraggio e stare uniti !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
06 aprile 09, 14:10 | #2175 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi... Qui nel Molise la scossa grossa è arrivata 6 minuti dopo...(a Venafro -IS-). E stata bestiale...La cosa vi farà un po ridere, ma in quel momento mentre stavo sognando stavo pensando al film l'esorcista ! quando quella bambina indemoniata faceva tremare il letto. Avevo quell'immagine impressa nella mente perché ho visto quel film qualche giorno fà con la ragazza...Aprendo gli occhi ho realizzato che il letto tremava sul serio...e poggiando i piedi a terra la casa si è messa a vibrare a destra e sinistra...pazzesco ! si sentiva un rumore come se la montagna stesse venendo giù.... Per fortuna solo quadri a terra...ma grande paura anche qui...sopratutto dopo la strage avvenuta a San Giuliano..... Speriamo che tutto vada bene nelle prossime ore... "I miei omaggi alle famiglie che hanno perso i loro cari"
__________________ Giulianottero |
Bookmarks |
| |