06 aprile 09, 06:03 | #2162 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...infatti vedevo... cmq 'nci sta niente da insegnà... basta farsi il modello... e per quello bastano un pò di polistirene, polionda e n'altro paio di cavolate... te lo puoi portare in parallelo al mig-15... serve solo uno schiavo con l'archetto... | |
06 aprile 09, 06:12 | #2166 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
non lo so perchè le reti sono bloccate, so che mio zio con la famiglia si sono salvati, ma qualcuno nella pallazzina pare sia rimasto sepolto, e mio cugino si è fatto male ma non so altro.. madonna che ansia... |
06 aprile 09, 07:27 | #2170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho sentita quella delle 4.40... niente di che eh, ma mi sono svegliato di soprassalto sentendo delle "vibrazioni" del letto, pensavo che fosse l'autobus che passava come ogni volta, invece non ho senitot il rumore, mi sono voltato e ho visto il lampadario dondolare... comunque sto seguendo Rai3... parecchi danni ragazzi.. mi dispiace... se sapessi come fare mi metterei in macchina e verrei a dare una mano, ma hanno chiusto anche l'autostrada. Comunque ci sono colonne di mezzi di soccorso che stanno arrivando anche da Roma. So che sono caduti parecchi edifici, compresi una chiesa e forse anche un albergo. E già ci sono i primi morti.. 2 a Fossa e 4 bambini... | |
Bookmarks |
| |