21 febbraio 09, 15:22 | #1842 (permalink) Top |
User |
Allora elicotteristi, il campo l'ho prenotato ORE 10:30 (così i discotecari hanno il tempo di riprendersi) Il campo viene (ho parlato con la figlia del boss) 40 euro, mi ha consigliato di prenotarlo per 1 ora perchè, quasi sicuramente non c'è nessuno e possiamo rimare quando vogliamo. Per Tonyfifti-fifti ti do il mio numero così mi dici dove abiti e passo a prenderti. Gli altri ci siete? Mi date un'unltima e definitiva conferma??? Luigi P.S. Aregar tu allora che fai vieni? Se vuoi posso passarti a prendere!! P.S.S. 348 5691588 |
21 febbraio 09, 16:01 | #1846 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, piccolo problema. Mi ha chiamato proprio adesso Gianni il proprietario del centro sportivo e mi ha detto che nel campo da calcetto non si può fare. Ha messo tutti i teloni nuovi nuovi e che costano un botto (35.000 eruo), tra laltro molto fragili (sono 1 pezzo unico). Mi ha chiesto se c'è il pericolo che le pale battendo possano tagliarlo. Io naturalmente ho risposto di si (lo conosco ed è un caro amico di un mio caro amico). Mi spiace per l'inconveniete. A me avevano dato la conferma! Ma nessun problema, ci da un campo da tennis (+piccolo) con 20 euro, sempre al comperto, ma lì il telone ha + di 15 anni ed è possibile rattopparlo in caso di... Quindi sempre ore 10:30 centro sportivo Pescara 2 |
21 febbraio 09, 20:19 | #1848 (permalink) Top |
Guest
| Mmm
Io non posso venire mi spiace, ma io con oggi ho ufficialmente concluso con l' elimodellismo mi spiace t-rex 600 in vendita, tengo soltanto dx7 e ar7000 se mi ritornerà voglia in futuro prendo il nitro, per adesso rimarrà in confezione la radio. Chiudo qui, ci sentiamo forse sul forum, grazie a coderzone almeno l' ho potuto conoscere dal "vivo" vi voglio bene ciao ciao |
21 febbraio 09, 20:48 | #1849 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Vedrai che un domani riprenderai, hai fatto bene a tenere la radio (bellissima la Dx7)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |