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Vecchio 05 febbraio 09, 20:19   #1711 (permalink)  Top
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L'avatar di tonyclifton
 
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E bravi gli abruzzesi così mi piacete!!!

MrLupin
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Tonyflyghton
Aregar
Come epigrafato dal buon manolo...io ci sono! Infatti credo che Luigi abbia strani poteri di preveggenza! Forse sono i pollici superallenati che gli consentono di vedere il futuro e ascoltare le baggianate che diciamo Manolo e io sull'MSN! O forse gli basta guardare intensamente la cappottina lucida del Mini Titan per percepire le cazzate anche a notevole distanza...

Comunque sia...due Mini Titan is better than one!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 02:44   #1712 (permalink)  Top
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Non so se posso venire............................................ ...........
Ahhh no ehh. Non accetto scuse. Da nessuno!
Per quanto riguarda l'aquisto del nitro, behh io te lo sconsiglio. E' troppo complicato e scomodo. Devi per forza seguire un professionista che ti aiuti a carburarlo e fare il rodaggio.
E non pensare che con il nitro risparmi!
Facciamo un piccolo calcolo.
Una batteria ti costa (da quello che mi dici 230 euro) e mettiamo che ci fai 100 voli.
230 euro diviso 100 voli= 2,30 euro a volo
Passimao al nitro
un pieno costa se te lo fai tu e dipende da cosa compri circa 3,5/4 euro
Quindi per fare 100 voli:
3,5 euro X 100= 350 euro
Ben 120 euro di differenza. Certo con il nitro fai il pieno e riparti ma.....
Il vantaggio del nitro è che compri la miscela un pò alla volta (30/35 euro) e non ti pesa, ma vuoi mettere ogni santo giorno a regolare la carburazione, il modello che non ti parte, ti devi portare dietro una batteria gigante per l'avviatore, l'avviatore lo scanda candela ecc. ecc. puzza, lo devi pulire alla fine del volo ecc. ecc. Naturalmente i motori a scoppio hanno il loro fasciono, ma per un 15enne per di + da solo è S C O N S I G L I A T I S S I M O. Lo scoppio è per il volo domenicale al campo di volo, non al mare quasi tutti i giorni!
Naturalmente parere personale!

Luigi
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Vecchio 06 febbraio 09, 02:49   #1713 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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C'ha ragione MRLupin.
Anche perchè lo scoppio puzza e sporca.
Aregar, ma addò ti presenti tu con il nitro che sei più niubbo di me !
Piuttosto, togliti quello schifo di Trex 600 e pigliati una zappa...
Ti ho già detto che ho bisogno di braccia giovani come te ai miei campi.
Mentre io volerò con l'aliante tu zapperai la mia fertile terra.
__________________
Sab Goblin RAW 580
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Vecchio 06 febbraio 09, 12:57   #1714 (permalink)  Top
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ma vuoi mettere ogni santo giorno a regolare la carburazione, il modello che non ti parte, ti devi portare dietro una batteria gigante per l'avviatore, l'avviatore lo scanda candela ecc. ecc. puzza, lo devi pulire alla fine del volo ecc. ecc. Naturalmente i motori a scoppio hanno il loro fasciono, ma per un 15enne per di + da solo è S C O N S I G L I A T I S S I M O. Lo scoppio è per il volo domenicale al campo di volo, non al mare quasi tutti i giorni!
Naturalmente parere personale!

Luigi
Concordo solo per la parte in rosso... Luì: non mi toccare lo scoppio!



__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 14:17   #1715 (permalink)  Top
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vengo anche io...sempre se non sono roppo piccolo....
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Vecchio 06 febbraio 09, 15:03   #1716 (permalink)  Top
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Venghino siori, venghino siori
Doctor vieni anche tu? Niente scoppio però

MrLupin
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Vecchio 06 febbraio 09, 15:33   #1717 (permalink)  Top
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Venghino siori, venghino siori
Doctor vieni anche tu? Niente scoppio però

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I don't sacc'!

Sarò più preciso la prox settimana... (ma dove vi vedete?)
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....ufficialmente e felicemente scomunicato!


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Vecchio 06 febbraio 09, 16:07   #1718 (permalink)  Top
Aregar
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Ahhh no ehh. Non accetto scuse. Da nessuno!
Per quanto riguarda l'aquisto del nitro, behh io te lo sconsiglio. E' troppo complicato e scomodo. Devi per forza seguire un professionista che ti aiuti a carburarlo e fare il rodaggio.
Il rodaggio e la carburazione so farli, avevo una macchinina a scoppio ci ho passato i guai ma ho imparato.
Secondo, c'è il carbsmart, un piccolo accessorio da applicare sul modello, imposti la temperatura della testa del motore e ti regola la carburazione da solo in volo in base alla temperatura (costo solo 30€)

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E non pensare che con il nitro risparmi!
Facciamo un piccolo calcolo.
Una batteria ti costa (da quello che mi dici 230 euro) e mettiamo che ci fai 100 voli.
230 euro diviso 100 voli= 2,30 euro a volo
Passimao al nitro
un pieno costa se te lo fai tu e dipende da cosa compri circa 3,5/4 euro
Quindi per fare 100 voli:
3,5 euro X 100= 350 euro
Ben 120 euro di differenza. Certo con il nitro fai il pieno e riparti ma.....
Il vantaggio del nitro è che compri la miscela un pò alla volta (30/35 euro) e non ti pesa, ma vuoi mettere ogni santo giorno a regolare la carburazione, il modello che non ti parte, ti devi portare dietro una batteria gigante per l'avviatore, l'avviatore lo scanda candela ecc. ecc. puzza, lo devi pulire alla fine del volo ecc. ecc. Naturalmente i motori a scoppio hanno il loro fasciono, ma per un 15enne per di + da solo è S C O N S I G L I A T I S S I M O. Lo scoppio è per il volo domenicale al campo di volo, non al mare quasi tutti i giorni!
Naturalmente parere personale!

Luigi

Odio l' elettrico per il seguente motivo:
Io volo al mare certo, ma quano scendo una volta/2 massimo 3 a settimana ti farei vedere che strazio, 7 minuti e si ritorna a casa, neanche il tempo di accendere e diritto a casa

la domenica mattina che spesso faceva bel tempo avevo oltre 4 ore di volo a disposizione e che facevo?
Scendevo alle 9 e mezza circa, alle 9 e 45 ero a casa.

Io una volta che scendo voglio gustarmelo come dio comanda, è una palla scendere 7 minuti dei quali 10 minuti solo per accenderlo fare tutto etc...


Volevo prendere il nitro perchè cosi almeno quando voglio volare posso volare fin quando non mi stufo chiuso.

la lipo mi nausea, 200 e passa €a pacco, bisogna caricarla bilanciarla e tenerla bene sennò ti cala di prestazioni o si rompono le celle, 2 ore per ricaricarla e quant' altro.

Non mi piace più punto e basta
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Vecchio 06 febbraio 09, 16:29   #1719 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Venghino siori, venghino siori
Doctor vieni anche tu? Niente scoppio però

MrLupin
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ehm...
Luì... "tonyclifton" !!
non facciamo come i UOLCHERA eh
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Vecchio 06 febbraio 09, 19:50   #1720 (permalink)  Top
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Il rodaggio e la carburazione so farli, avevo una macchinina a scoppio ci ho passato i guai ma ho imparato.
Secondo, c'è il carbsmart, un piccolo accessorio da applicare sul modello, imposti la temperatura della testa del motore e ti regola la carburazione da solo in volo in base alla temperatura (costo solo 30€)




Odio l' elettrico per il seguente motivo:
Io volo al mare certo, ma quano scendo una volta/2 massimo 3 a settimana ti farei vedere che strazio, 7 minuti e si ritorna a casa, neanche il tempo di accendere e diritto a casa
la domenica mattina che spesso faceva bel tempo avevo oltre 4 ore di volo a disposizione e che facevo?
Scendevo alle 9 e mezza circa, alle 9 e 45 ero a casa.

Io una volta che scendo voglio gustarmelo come dio comanda, è una palla scendere 7 minuti dei quali 10 minuti solo per accenderlo fare tutto etc...


Volevo prendere il nitro perchè cosi almeno quando voglio volare posso volare fin quando non mi stufo chiuso.

la lipo mi nausea, 200 e passa €a pacco, bisogna caricarla bilanciarla e tenerla bene sennò ti cala di prestazioni o si rompono le celle, 2 ore per ricaricarla e quant' altro.

Non mi piace più punto e basta


perciò si comprano piu pacchi lipo. dovresti prenderne almeno 2 - 3 che quando lo usi te li bello scairchi tutti e tre e dopo mezz'ora di t-rex 600 penso che puoi tornare a casa tranquillo,
tanto mettere tre pieni ti costa circa 14 €


a cmq domenica vengo anche io...
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