16 dicembre 08, 19:42 | #1432 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
aregar!!! te la aggiusto io! posta qualche foto! io avevo bruciato la mia TX....e ora funziona perfettamente...+ tra un po gli aggiungo altri 2ch e la fato 8ch.... quindi ti pu fida'!! fotoooo please! ah vi aggiorno...il gee bee...procede...ho fatto le ali! ans! forse x questa sera finisco la fusoliera! |
16 dicembre 08, 21:19 | #1434 (permalink) Top |
Guest
|
T' ho mandato un messaggio in PVT. Mi sto stufando perchè mo devo riprendere ancora la radio e sinceramente sono stufo di buttare tutti questi soldi, forse non me ne rendo conto perchè prima 1 per me era 1 lo risparmiavo e ci compravo i gioxchi per la Playstation, adesso invece è tutto uno spreco ed uno sfreggio dei soldi e non mi piace più non mi diverte... Soprattutto quando compro ad esempio un gioco per la playstation, prima per prenderlo ci mettevo mesi, mo vado a mediaworld e lo prendo e non mi da più quell' emozione id una volta... Uguale per gli elicotteri, ho imparato infischiandomene di fare danni perchè tanto avrei potuto ricomprarmi tutti i ricambi possibili ed ormai imparato il volato non ci provo quasi più gusto... Sapete perchè resto ancora con gli elicotteri? Perchè altrimento non saprei che fare coi soldi... questo è l' unico motivo per il quale non ho ancora buttatto e venduto tutto |
16 dicembre 08, 21:27 | #1435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
16 dicembre 08, 22:18 | #1436 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque..inizia ad uscire con me...e se ti metti in coccia tutte le stronzate che faccio io....sai sempre che fare con i soldi..prova...sotto le feste vieni con me...e vedi che nn mi bastano mai i soldi | |
16 dicembre 08, 22:30 | #1437 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Aregar, ascolta, ho avuto anche io la tua età, e so benissimo quello che passa per la testa nell'età adolescenziale. Difatti, il problema principale è dato dal fatto che voli da solo... non puoi confrontarti con gli altri e divertirti in compagnia con gl ielicotteri (lo dicesti te no che non l'hai detto manco ai tuoi amici di Liceo). Bene, una domenica, prossimo raduno, vieni a farti una svolazzata con noi. YT
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 dicembre 08, 23:12 | #1439 (permalink) Top |
Guest
|
E chi mi ci porta? Ho ordinato la radio nuova in italia che batosta 200 Comunque hai perfettamente ragione il problema principale è dato dal fatto che volo da solo mi piacerebbe ad esempio vedere 2/3 elicotteri in cielo aperto compreso il mio cosi si che mi diverterirei... |
16 dicembre 08, 23:32 | #1440 (permalink) Top | |
| Citazione:
che ordini??? ma fammi capire tuo padre chi e rockfeller? ccia santa! ci sono massimmo massimooo massimoo 20euro di pezzi....+ 2euro di mano d'opera!! a quanto la vendi la vekkia? | |
Bookmarks |
| |