Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 08, 18:27   #1321 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
No non ho crashato ma quasi,in pratica stavo svolazzando,e ad un certo punto la coda mi si blocca e girano le solo le pale principali.Immagina ad averlo che gira su se stesso ad un altezza di 4m +o-,me la sono fatta addosso,ma sono riuscito a portarlo a terra senza un graffio(che c--o).
Danni,cinghia frantumata,bocco coda completamente aperto dal cuscinetto causa scavallemento della cinghia sulla puleggia........e tutto ciò è da attribuire al maledetto blocchetto della coda tu ne sai qualcosa ah Manò..........
Ti capisco benissimo amico mio !
il mio si è bruciato il gyro ad 1 metro e mezzo da terra...
Dunque coda impazzita ed elicottero a trottola esattamente come te (causa differente, ma abbiamo avuto lo stesso risultato).
Fortunatamente anche io son atterrato sui pattini...
Domani spero di fare il collaudo (la roba nuova è arrivata tutta).
Vecchio 05 dicembre 08, 18:27   #1322 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlExRs Visualizza messaggio
online dv?si si accetto consigli!
Tieni Alex vedi un pò:

- HelyGo -
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Se vuoi altro dimmi pure ma questi negozi sono in italia e non hai rogne e hanno il miglior prezzo....ok???
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:30   #1323 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ti capisco benissimo amico mio !
il mio si è bruciato il gyro ad 1 metro e mezzo da terra...
Dunque coda impazzita ed elicottero a trottola esattamente come te (causa differente, ma abbiamo avuto lo stesso risultato).
Fortunatamente anche io son atterrato sui pattini...
Domani spero di fare il collaudo (la roba nuova è arrivata tutta).
Mi fà piacere ah Manò,cmq io quello in plastica lo getto,lo getto,lo getto e prendo quello in alluminio che già ho trovato
Vecchio 05 dicembre 08, 18:33   #1324 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlExRs

Data registr.: 04-12-2008
Citazione:
Tieni Alex vedi un pò:

- HelyGo -
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Se vuoi altro dimmi pure ma questi negozi sono in italia e non hai rogne e hanno il miglior prezzo....ok???
ho trovato questo
KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

è simile al t-rex?
AlExRs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:37   #1325 (permalink)  Top
User

Infatti hai detto bene è simile al Trex,ma molto dipende da quello che tu vuoi;il kds è un modello pronto al volo con radio non programmabile(e ti assicuro che averne uno programmabile è un altro pianeta),poi l'elettronica e quella che è (non è paragonabile ai servi Hitec tipo hs 55 o hs 65),cmqse vuoi iniziare non è male.Chiaro che se vuoi un modello da non abbandonare mai la rispota la sai già...
Vecchio 05 dicembre 08, 18:40   #1326 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlExRs

si si ma xò x passare dal lama a questo ke ne dici? è un buon eli?
Vecchio 05 dicembre 08, 18:47   #1327 (permalink)  Top
User

Citazione:
si si ma xò x passare dal lama a questo ke ne dici? è un buon eli?
Come rtf secondo è un buon ely,rimane sempre il fatto da cosa vuoi,e chiaro che se ti compri la radio programmabile quella è per sempre,smonti la rx da un modello e la passi ad un altro;poi puoi pilotare diversi modelli e programmarli ognuno indistintamente;timer tempo di volo;riduttori di corsa servi;subtrim ecc.ecc.ecc.Alla fine e vero che comprando un rtf spendi meno,ma..............Quindi se vuoi ti dò una dritta sull'elettronica che puoi montare e ti fai 2 calcoli e poi valuti tu.......Quando vuoi un consiglio basta farmi un fischio.....non ti preoccupare....quì ci si aiuti tutti principianti e non...
Vecchio 05 dicembre 08, 18:48   #1328 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlExRs

Citazione:
Come rtf secondo è un buon ely,rimane sempre il fatto da cosa vuoi,e chiaro che se ti compri la radio programmabile quella è per sempre,smonti la rx da un modello e la passi ad un altro;poi puoi pilotare diversi modelli e programmarli ognuno indistintamente;timer tempo di volo;riduttori di corsa servi;subtrim ecc.ecc.ecc.Alla fine e vero che comprando un rtf spendi meno,ma..............Quindi se vuoi ti dò una dritta sull'elettronica che puoi montare e ti fai 2 calcoli e poi valuti tu.......Quando vuoi un consiglio basta farmi un fischio.....non ti preoccupare....quì ci si aiuti tutti principianti e non...
MA volendo in seguito si possono cambiare questi componenti o meglio puntare su di un modello superiore?
Vecchio 05 dicembre 08, 18:50   #1329 (permalink)  Top
User

Citazione:
MA volendo in seguito si possono cambiare questi componenti o meglio puntare su di un modello superiore?
Ecco è quà che ti volevo portare....come vedo hai buon occhio.
Allora fatti due conti se è meglio spendere adesso di meno per poi ricomprare elettronica e radiocomando;o spenderli adesso e ti ritrovi subito tutto???????
EHHHHHHHH BELLA DOMANDA EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: wink:
Vecchio 05 dicembre 08, 18:56   #1330 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Mi fà piacere ah Manò,cmq io quello in plastica lo getto,lo getto,lo getto e prendo quello in alluminio che già ho trovato
ci va bene pure quello del CopterX ho saputo !

Bookmarks