![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Volevo pubblicamente ringraziare tutti i soci del campo di Sala di Cesenatico per la disponibilità, la cortesia e la simpatia dimostratami in questi giorni. Ed un grazie speciale và ad Enry74 e a Ste 23 66 che che ha 'ripescato' il modello in occasione della mia disavventura 'subaquea' con il Protos ![]() ![]() Di nuovo un salutone a tutti ed un arrivederci a presto. Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Ciao Luca, grazie a te, ci ha fatto molto piacere conoscerti di persona! Grazie dei consigli che mi hai dato....ci lavorerò. Al prossimo anno magari porta tutto il tuo hangar, si che ci si diverterà!! Magari io ti farò vedere il cono dall'altra parte!....con il Logo però! Dispiace anche a noi per il tup Protos, ma permetti......che ridere: ![]() ![]() Quindi, con molto piacere, alla prossima! PS. noi qui ti si chiama Nigel_hydro!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ma niente di particolare...... ![]() ![]() Dopo 40 secondi di volo, volevo atterrare per regolare la sensibilità del giro......ho toppato switch ed ho inserito l'autorotazione proprio sopra il fosso..... ![]() ![]() ![]() Il resto ve lo lascio immaginare............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() 4 Anni fa, io feci il "palombaro" proprio come te con uno spirit special edition, era il mio cavallo di battaglia, ed in quell'occasione il regolatore kontronik 40A mi ha piantato in asso proprio mentre sorvolavo un fossetto..Che sfiga! ![]() Tu hai tirato l'hold, ok, ma non potevi rimollarlo e recuperare giri? Mi è capitato qualche volta di sbagliare switch, ma poi sono ripartito,a maggior ragione con un mezzo bello incazzato,non credo che la cosa sia tanto difficile... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non mi sono assolutamente reso conto di aver attivato l'hold...altrimenti ci avrei provato!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, sugli elettrici non si nota più di tanto...Forse l'ambiente era un pò rumoroso.. Comunque,adesso, sei riuscito a recuperare i componenti elettronici? Gli hai dato una bella asciugata vero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TIMONIi & DERIVE & BULBI Alati | claudioD | Navimodellismo a Vela | 7 | 24 luglio 08 16:44 |
Drive Calculator v3.1, Windows&Mac, English&German | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 gennaio 07 14:42 |
AAA cercasi info su brushless & esc &co. | jollyboss | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 dicembre 05 23:09 |
FX18 vs Eclipse7 && MX12 vs Optic6 | Madmartigan | Radiocomandi | 10 | 22 marzo 05 21:08 |