|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| EasyCopter XL V8
Oggi mi sono preso questo modellino coalissale della rc Sistem.... al momento ho fatto solo un voletto di prova e devo dire che è veramente....... UNA SCHIFEZZA.... esteticamente è molto curato veramente bello.... il radiocomando è molto carino e il sistema di controllo di carica della batteria è molto efficente.... ma in volo è veramente un MATTONE..... quando ho dato un pò piu' spinta sul lato dx le pale hanno toccato la carena e si sono scheggiate...... alla faccia del "PRONTO AL VOLO"....... comunque adesso è ancora presto per dare un giudizio definitivo.... con calma sistemo i settaggi e bilancio l'eli e poi vedremo.... al momento sono meglio i suoi piu' piccoli predecessori ![]() P.S. altra pecca la batteria..... 8 minuti scarsi in volo tranquillo ![]() Caratteristiche tecniche del prodotto: Categoria modello: Elicottero birotore RTF Diametro rotore: 450 mm Lunghezza: 480 mm Peso: 353 gr Batterie incluse: LiPo 7,4 V 1000 mAh Caricabatterie incluso: 12 V con bilanciamento Trasmittente inculsa: TX-4 4 canali 40 Mhz Fornito del kit completo pronto al volo ![]() [IMG] ![]() OPS......Forse sarebbe da spostare in "volo elettrico" sorry ![]() Ultima modifica di cohors : 28 agosto 08 alle ore 18:12 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easycopter XS primo problema | m4nu84 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 agosto 08 13:40 |
Problema con easycopter v2...... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 luglio 07 11:06 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 22:21 |
Aiuto EasyCopter | Aliantirc | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 13:21 |