![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| EasyCopter XL V8
Oggi mi sono preso questo modellino coalissale della rc Sistem.... al momento ho fatto solo un voletto di prova e devo dire che è veramente....... UNA SCHIFEZZA.... esteticamente è molto curato veramente bello.... il radiocomando è molto carino e il sistema di controllo di carica della batteria è molto efficente.... ma in volo è veramente un MATTONE..... quando ho dato un pò piu' spinta sul lato dx le pale hanno toccato la carena e si sono scheggiate...... alla faccia del "PRONTO AL VOLO"....... comunque adesso è ancora presto per dare un giudizio definitivo.... con calma sistemo i settaggi e bilancio l'eli e poi vedremo.... al momento sono meglio i suoi piu' piccoli predecessori ![]() P.S. altra pecca la batteria..... 8 minuti scarsi in volo tranquillo ![]() Caratteristiche tecniche del prodotto: Categoria modello: Elicottero birotore RTF Diametro rotore: 450 mm Lunghezza: 480 mm Peso: 353 gr Batterie incluse: LiPo 7,4 V 1000 mAh Caricabatterie incluso: 12 V con bilanciamento Trasmittente inculsa: TX-4 4 canali 40 Mhz Fornito del kit completo pronto al volo ![]() [IMG] ![]() OPS......Forse sarebbe da spostare in "volo elettrico" sorry ![]() Ultima modifica di cohors : 28 agosto 08 alle ore 19:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| concordo
D'accordissimo con te e' un vero schifo Che settaggi?la centralina non ha ne regolazione sensibilita' ne proporzionale Puoi solo trimmare ma fa ben poco L?ho comprato anche io,e inpreciso nervoso,di buono ha solo che fa tanta quota,ma non serve a nulla visto che e' ingovernabile,vola ma male |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Provo a farmi un altro voletto.... se mi schifa come il primo che ho fatto domani lo porto indietro e mi prendo un altro easycopter V6 (ne ho già uno e devo dire che mi ci diverto parecchio ![]() ![]() Easycopter v6 YouTube - Easy copter in giardino Qua si vede perchè mi converrebbe prenderne un altro ![]() YouTube - elicottero ... pazzie P.s. per come ho volato un altro modello coalissale mi faceva almeno 15 minuti... non 8 scarsi ![]() Ciao Ultima modifica di cohors : 28 agosto 08 alle ore 20:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() ![]() ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
è il mio garage...... le macchine sono tutte mie ![]() Scherzo..... l'eli è caduto distante dal mercedes..... anche se in video non sembra ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easycopter XS primo problema | m4nu84 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 agosto 08 14:40 |
Problema con easycopter v2...... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 luglio 07 12:06 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 23:21 |
Aiuto EasyCopter | Aliantirc | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 14:21 |