30 agosto 08, 01:32 | #21 (permalink) Top |
User |
Nessun problema sul 450 e nemmeno sul 500, avevo anche inserito un grafico del logger in un altro post in cui si vedeva bene il funzionamento del governor. Ti dirò che lo uso anche sul MiniTitan con esc originale e non ho problemi di alcun genere.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
30 agosto 08, 10:14 | #23 (permalink) Top |
User | Sono tutti originali, Align sui Trex e, non mi ricordo la marca, mi pare ACE sul MT. Chi dice che non funzionano bene forse si riferisce ad un passaggio un po brusco nel momento che i giri entrano nella finestra di funzionamento del governor. comunque si vola bene anche senza governor, solo con una buona curva gas, l'importante è avere batterie che non si siedano sotto carico.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |