![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Tutta la storia non è stata altro che una manovra commerciale della morgan fuel per operare un ritocco al rialzo dei listini.. perchè diciamoci la verità la richiesta di coolpower è sempre stata alta e credo continuerà ad esserelo malgrado il ritocco dei prezzi.. al campo le abbiamo provate tutte ( wild cat, rapicon) ma di miscele che ti rendono e allo stesso tempo raffreddano così bene il motore come la coolpower in vendita non ce ne sono... Purtroppo la morgan fuel ha dalla sua la possibilità di giocare sul prezzo perchè possiede una risorsa che definirei "scarsa" non nel senso che non si trovino alternative per volare, ma nel senso che non se ne trovano che rendano allo stesso modo... che dire...bravi quelli della morgan fuel.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
non ha che affare la morgan con ste storie. da altre parti continuano a venderla sempre allo stesso prezzo, in un noto sito come tanti altri i prezzi son questi: Quantity: FCPH30 Cool Power 30% Heli Fuel Price: $29.99 20euri al gallone. l abbuffata e' solo qui da noi. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ma il modo di far tornare "normale" il listino lo conosciamo tutti,vero? basta non comprarla più ![]() (tanto ormai si va verso il fresco....) e chi ha proprio bisogno di quella "cattiveria" in più ![]() ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
che non vi siano soluzioni alternative perchè, a differenza diu praticamente tutti i negozianti italiani, all'estero dichiarano il contenuto, per cui col cavolo che te la mandano
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Questo almeno negli ultimi sei mesi. Anzi direi che nei mesi trascorsi è spesso diventato ancor più economico comprare in dollari. Se invece si riferiscono a due, tre, cinque anni fa è tutta un'altra storia .......(nel senso che le variazioni sono state superiori al 10% ma sempre a nostro vantaggio) Ciao Ultima modifica di m.rik : 28 agosto 08 alle ore 22:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Come per ricambi etc, dove per il fatto che si sta acquistando alla grande all' estero i negozianti nostrani alla fine stanno cercando di adeguare i prezzi, bisognerebbe trovare un sistema simile anche per le miscele. Quando si rendono conto che i magazzini rimarranno sempre pieni, forse i prezzi torneranno ad essere più umani. Il fatto è che con i carburanti l' importazione non è così facile come per tutto il resto e questo i vari morgan fuel lo sanno bene ![]() Capisco che miscele come cool power siano molto valide, ma credo anche che la gran parte di noi sia in grado di apprezzare ben poco delle potenzialità di tali prodotti. Io tornerò alla fatta in casa e anche se il motore durerà di meno, preferisco spendere in un nuovo motore piuttosto che buttare soldi per speculazioni simili. Meditate signori ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Io compro in cina regolarmente avendo l'esclusiva europèea per un elicottero e pago in dollari. Il 30 Aprile ho fatto un bonifico di 15000 dillari e mi è costato 9615,38 + 110,00 di bonifico totale 9725,38 2 giorni fa ne ho fatto un'altro di eguale importo è mi è costato 10344,83 + 110,00 di spese totale 10454,83. in 3 mesi, a parità di importo,c'è stata una variazione di 839,45 il cambio è passato da 1,56 a 1,45 e tende a scendere ancora
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
O ti prendi un camion e lo riempi, se no non ci sono santi. Per giunta, anche riempiendo un camion e riempiendolo, superato i 220 lt, ci vogliono delle autorizzazioni particolari, ci vuole un magazzino certificato dai vigili del fuoco e ti scannano le tasse. 220 lt sono meno di 15 crt di CP e la differenza a gallone è di 10 euro; quindi 600 euro di differenza e non ammortizzo di certo i costi del viaggio. quindi, perchè abbia senzo, dovrei fare una scorta di almeno 50 /75 crt perchè ti rimanga qualcosa in tasca
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cool Power | renzino73 | Elimodellismo in Generale | 52 | 07 gennaio 08 11:24 |
cool power 15% e 30% | treraptor | Elimodellismo in Generale | 25 | 21 giugno 06 10:41 |
Cool Power.....??? | joele98 | Elimodellismo in Generale | 15 | 15 giugno 06 21:44 |
Cool power | Benji | Aeromodellismo | 18 | 29 maggio 06 12:39 |
Cool Power 15% | Bart76 | Aeromodellismo | 1 | 12 maggio 06 16:11 |