28 agosto 08, 00:30 | #11 (permalink) Top |
User | La FlyCamOne 2 come l'hai posizionata sotto l'eli? L'avevi messa esattamente centrata sotto il rotore? Ti faccio queste domande perchè sul Blade CX2 avevo le stesse vibrazioni, anzi anche peggiori, perchè posizionavo la FCO2 sotto al muso anteriore per non farla urtare a terra, poi ho provato a metterla centrata sotto al rotore ed il filmato è risultato perfetto, vibrazioni quasi del tutto sparite. Se la risposta è si allora già so che avrò gli stessi tuoi problemi quando monterò la FCO2 sotto al mio Procopter Sport. Se è no, allora spero di esserti stato utile (anche nel mio interesse) per farti fare filmati senza vibrazioni.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
28 agosto 08, 00:49 | #13 (permalink) Top |
User | Complimenti! Ottimo video. Potresti farmi sapere quanto pesa senza la custodia stagna? Grazie
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
28 agosto 08, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
28 agosto 08, 02:04 | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
con la gopro camera fai 56 min in 2GB ..... la figata è che te la usi sull'ely, al mare, sulla montain bike, nel fango ecc ecc. L'importatore Europeo è un mio amico! ..... se vi interessa si fa la conta e magari la potete avere a un prezzo migliore!!! Il peso senza custodia è di circa 36gr. ... un nulla!!! Ciao Ciao ElyTeo |
28 agosto 08, 08:55 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Come "ingombri" ti dico che la Flycam fa circa 3 minuti di video (quello che vedete pubblicato) con la scheda da 128 Mb...Onestamente non so se supporto le schede da 4 giga..ma in ogni caso l'avevo prenotata per farci delle recensioni per altri siti e l'avrei "testata" sulla Cam... L'ho montata piu o meno in mezzo al carrello...francamente non sono stato a questionare sull'esatto centraggio della camera..ma è piu o meno in asse diciamo... Solo che essendo tenuta ferma da una fascetta da elettricista magari gli stramette vibrazioni eccessive... Pensavo di costruire un telaietto leggermente piu grande della cam che al suo interno contenga un guscio nella quale infilarla. Il guscio interno rimane "sospeso" all'interno delguscio piu grande tramite molle in tensione e contrapposte; tipo 3 molle per ogni angolo..in tutto 12 molle che tengono il guscio della cam centrato e sospeso..così dovrei eliminare ogni tipo di vibrazione... L'altra camera, la GoPro Camera....dove si trova? Costi? dimensioni e peso? ho trovato questo io... Digital HERO 3 information
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 28 agosto 08 alle ore 08:58 |
28 agosto 08, 09:32 | #20 (permalink) Top |
User |
che video orrendo , piuttosto impara prima a portare l'eli almeno come si deve poi parti coi video.
__________________ n@po 600 flight |
Bookmarks |
| |