28 agosto 08, 13:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 450 tienilo come heli da battaglia,ti servirà per allenarti..niente di più.. La radio va egregiamente ma per poter fare certi giochetti luci,carrelli...suggerisco di optare per una FF9 o T10..ma col tempo non hai certo fretta,non ti corre dietro nessuno | |
28 agosto 08, 14:43 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
guarda questa....oltre 400 euro.... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it fatta bene per carità...ma Dio Santo...
__________________ |
28 agosto 08, 23:07 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
29 agosto 08, 02:23 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono cosa per coloro che hanno già imparato a volare. Più volte ti ho consigliato di attendere...Tu sei agli inizi, devi ancora imparare e ci vorrà del tempo. Non puoi permetterti di crashare, i danni in caso di "errore" sono ingenti. Ho calcolato una media di 600 euro a botto. Poi possono verificarsi inconvenienti di tipo "tecnico" e quelli fanno ancor più male... Di solito sono particolarmente sensibili al vento, per cui è richiesta una certa mestria nel pilotaggio. Amo il volato, mi alleno ogni giorno al fine di renderlo sempre più preciso,accurato,realistico. In 4 anni,ho ottenuto ottimi risultati dei quali, in tutta franchezza sono molto fiero,me lo ha confermato Fabio di helicenter.Con grande piacere ti mostrerò uno dei miei mezzo in tutto il suo splendore, così tu stesso potrai dirmi che cosa te ne pare | |
31 agosto 08, 01:31 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
|
Ciao ragazzi, volevo solo aggiungere che le fusoliere in questione nascondono una vagonata di lavoro in progettazione. Sono fatte con materiali hi-tec e spesso vengono dipinte a mano (quelle che trovi già finite) Insomma lavoro da modellismo statico! Un elicottero statico riproduzione di uno vero può raggiungere i 3000 euri!!!! quindi i prezzi sono più che giusti! Non confondiamoci con le canopy in plastichina dei nostri modelli (Mi scuseranno gli esperti che magari hanno le canopy in lega di dilitio alleggerita tramite bombardamento di neutroni!!! ;)) a parte gli scherzi mando un salutino a blacksheep che è stato gentilissimo!!! PS: Raga con 4 servi raccattati nel cassetto ho fatto hovering perfetto con il mio EQ.45!!!) Cmq sotto buon consiglio prenderò quelli buoni e il gyro 410. Ciauz!!! |
Bookmarks |
| |