Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 08, 15:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
T'ho dato una bella dritta , io sono mesi che compro da lui, e come lui in cina ce ne sono tanti, e c'è un pò di tutto, eli, upgrade, lipo, regolatori e motori, e tutto ad ottimi prezzi (per non dire stracciati) e senza dogana.

Io ho acquistato un reg. da 30A + motore 3200 kv a 18 € comprese s.s. (ed originale e-sky), fate un pò voi.

Ciao.
Vecchio 26 agosto 08, 15:54   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io cercavo un regolatore da 35A ed un motore da 3800 giri..ma non l'ho trovato uff...
La "fregatura" è la spesa di spedizione che spessissimo è superiore al valore della merce.
Ma se faccio un'ordine di piu cose..tipo 2 lipo, le pale rotore, quelle di coda ed il motoscafino mico (scusatemi ma mipiace troppissimo) ti fa spese uniche vero? o ti manda 5 pacchi?
Vecchio 26 agosto 08, 16:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
io cercavo un regolatore da 35A ed un motore da 3800 giri..ma non l'ho trovato uff...
La "fregatura" è la spesa di spedizione che spessissimo è superiore al valore della merce.
Ma se faccio un'ordine di piu cose..tipo 2 lipo, le pale rotore, quelle di coda ed il motoscafino mico (scusatemi ma mipiace troppissimo) ti fa spese uniche vero? o ti manda 5 pacchi?
Questi sono 2 motori :

Dragonsky (MO-3800-02) 3800 KV Brushless Motor su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

e :

P207 EMGC 2815H Brushless Motor RC Helicoptere Kv 3800 su eBay.it, Véhicules radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines

Mentre questo è un regolatore 40 A mystery :

H233 Mystery 40A Motor ESC For Rc Helicoptero Avion su eBay.it Aviones, Radiocontrol, Juguetes

Per il mystery fai attenzione perchè vanno bene (io ce l'ho e va bene, ed ho letto in giro che vanno bene), ma sono un pò rognosetti da prog. (il mio l'ho lasciato in default perchè così m'andava bene), e si prog. solo con la radio. Se ti arriva senza istruzioni scrivimi che te le dò io.

Per il prezzo spedizione fanno un pò tutti così, per tenere il prezzo di vendita basso in una eventuale ricerca. Fate attenzione quindi. In ogni caso il prezzo s.s. incluso è sempre più basso di qualsiasi altro negozio online ( o perlomeno ho visto motori, caricabatterie ed esc identici in Italia e all'estero a molto di più).

Quando vuoi acquistare più cose, puoi chiedere di farti un unico pacco, ma il prezzo sarà la somma di tutte le parti s.s. incluse, questo perchè, come evidenziato in precedenza, il reale costo della merce viene scorporato e spalmato sulle spese di spedizione.

Spero di averti aiutato.

ciao
Vecchio 26 agosto 08, 17:10   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

tra i due motori qual'è meglio secondo te?
ho appena mandato mail al negozio per chidere info a proposito
Vecchio 26 agosto 08, 17:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Citazione:
tra i due motori qual'è meglio secondo te?
ho appena mandato mail al negozio per chidere info a proposito
Io penso il 2° (quello con l'aletta per intenderci), ma non prendere il mio parere come quello di un esperto, io sono un principiante, ed il mio eli e peggiore del tuo eq45, perciò io riporto solo quello che trovo in giro, non sono un asso nel volo, ne tantomeno ho montato 2000 eli per reputarmi qualificato.
Diciamo che si fa per parlare, e che quando io prenderò il protos, saprò dove acquistare parte dell'elettronica.

Ciao
Vecchio 26 agosto 08, 17:31   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Mitico...prenderai il Protos? E' incazzato come modello quello eh....io prenderò il Rex 500 a breve...non vedo l'ora di avere il metro di pale nello studio...si si
Vecchio 26 agosto 08, 17:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Sì, mi piace come modello, ed essendo italiano, una volta tanto, lascio perdere le cineserie, e vado su qualcosa di serio...

Il mio divertimento sarà renderlo mansueto come un agnellino, per ottenere un buon volato con batterie 3s...vedremo (studierò e sperimenterò, ma ci riuscirò...!)

Al momento però è solo un sogno, mancanza di fondi, e sopratutto, ingente opera di convincimento dell'utilita alla mia compagna

ciao
Vecchio 26 agosto 08, 19:56   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Sì, mi piace come modello, ed essendo italiano, una volta tanto, lascio perdere le cineserie, e vado su qualcosa di serio...

Il mio divertimento sarà renderlo mansueto come un agnellino, per ottenere un buon volato con batterie 3s...vedremo (studierò e sperimenterò, ma ci riuscirò...!)

Al momento però è solo un sogno, mancanza di fondi, e sopratutto, ingente opera di convincimento dell'utilita alla mia compagna

ciao

anche io ho il problema del convincimento dell'utilita estrema del rex500 alla mia ragazza...presto moglie...
Però conto che per fine Settembre, Ottobre, di averla convinta...se non altro per sfinimento

Senti questa...oggi esco...collego le batterie..volo 5 minuti..lo sparo su a 20 metri...sorvolo un cantiere vicino al mio confine (dovevo provare la mia nuova FlyCam2) e poi di colpo il motore mi perde giri...
Li perde e poi li riprende...cala e riprende...L'ho tirato giu...scollegato pile e messo su il pacco da 1800...pensando fosse causa delle batterie...
Invece...stessa storia...
prende giri..e poi li riperde...che puo essere?
Il regolatore che va a noci?
Puo essere solo quello secondo me..il resto non ha nulla di originale...boh..
Vecchio 26 agosto 08, 20:14   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Citazione:
anche io ho il problema del convincimento dell'utilita estrema del rex500 alla mia ragazza...presto moglie...
Però conto che per fine Settembre, Ottobre, di averla convinta...se non altro per sfinimento

Senti questa...oggi esco...collego le batterie..volo 5 minuti..lo sparo su a 20 metri...sorvolo un cantiere vicino al mio confine (dovevo provare la mia nuova FlyCam2) e poi di colpo il motore mi perde giri...
Li perde e poi li riprende...cala e riprende...L'ho tirato giu...scollegato pile e messo su il pacco da 1800...pensando fosse causa delle batterie...
Invece...stessa storia...
prende giri..e poi li riperde...che puo essere?
Il regolatore che va a noci?
Puo essere solo quello secondo me..il resto non ha nulla di originale...boh..
A che distanza ? A me capita quando lo mando troppo lontano, o c'è interferenza, ma con la radio del modello (che non è eccezionale). Mi pare che tu l'abbia cambiata, perciò controlla che l'antenna della ricevente sia sistemata bene, e sufficientemente lontana dal reg.
Il reg. talvolta può disturbare la ricevente (o l'antenna), se posizionato male Troppo vicini, sovrapposti). Comunque se te lo ha fatto solo oggi (provalo altrove) può darsi che sia un fatto transitorio (interferenze, disturbi). In definitiva, può essere il reg. ma non ricordo di aver letto di "singhiozzii" come difetto, o prima di una rottura, in genere o ti pianta, o va in protezione. Comunque attendi il parere di qualche esperto, o apri un post in merito...Come ti ripeto la mia esperienza e ben lungi dall'essere buona
Vecchio 26 agosto 08, 20:20   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

la prima volta a 10 metri di distanza...le altre a terra..a 2 metri da me...Ho cambiato sia radio che ricevente...mai nessun problema...boh...
Aspetterò altre info..

Bookmarks