Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 13:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Ho dimenticato una cosa ......

Scriverlo e spiegarlo è semplice, farlo sia con un modello che con uno 1:1 so c....

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 16:07   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harryflex
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Ho dimenticato una cosa ......

Scriverlo e spiegarlo è semplice, farlo sia con un modello che con uno 1:1 so c....

Lo sospettavo
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 16:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Visualizza messaggio
Grazie Alex, ma vedi in questi ultimi tempi anch'io non sono andato molto a volare per impegni di lavoro.
In ogni caso, l'allenamento è tutto e la precisione si acquista con l'esercizio.
Io fino ad un anno fa no sapevo nemmeno cosa fosse un "passo collettivo" ne "un ciclico" e nemmeno un "flare" (a proposito cosè la flare? Non lo so neanche ora...)

Ciao, e qualcuno mi dica cos'è la flare, per favore.

Grazie,

Ciao
Albertone,spero con tutto me stesso che nel corso dei mesi le cose cambino, vorrei tanto venire a volare per lo meno 2 volte a settimana, con tutti voi.
Vorrei cercare di ottimizzare al meglio le mie "doti", perchè io sento di poter fare MOLTO , MOLTO più di quello che attualmente faccio
Lo vedi, adesso volo 1 volta ogni 20\30 giorni, e riesco comunque a tirare fuori un buon 3d bello cattivo,aggressivo,con numerose varianti, un volo abbastanza "impressive" tutto raso terra, al limite, ma le mie lacune restano..la precisione, e l'esitazione in certe "posizioni" quando il modello va oltre una certa distanza\angolazione, ho bisogno di acquisire ulteriore sicurezza in me stesso ed allenare di più gli occhi! E per far ciò ci vuole pratica e COSTANZA
Con questo caldo, non me la sento di chiederti di passare da me, ma con l'inverno spero la cosa diventi un pò più fattibile, mi piacerebbe poter ricambiare questi favori,con il mio buon contributo, per cui fin da adesso conta su di me.
Ho il Logo 600VSTABI+ 6 riproduzioni bellissime, tutti fermi in garage. Mezzi che ho intenzione di "sfruttare", voglio allenarmi anche sul volato, la precisione non è mai troppa e disegnare degli 8 "perfetti" prendendo come riferimenti oggetti sulla pista non è cosa facile, diciamo l'ABC dell'f3c in versione REALISTICA con le riproduzioni..un'impresa da titani,soprattutto con ECUREUIL e LONG RANGER, a causa della loro conformazione,con il vento che ti sposta la pancia, e rende imprecise le tue traiettorie.. Non vedo l'ora amico mio..Alla grande!!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho "Sunstorm 600" o "Airstreak" ? lican Motoscafi con Motore Elettrico 2 04 febbraio 08 20:53
Problemi batteria che non viene "vista" dal caricatore fedcas Batterie e Caricabatterie 11 15 ottobre 07 08:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002