![]() | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Forse ho trovato il modo di farlo funzionare con tutte le ppm e le pcm, adesso affronto il problema 2.4ghz, anche se probabilmente va già bene così. E poi il mio deve essere superiore ![]() ![]() ![]() Vediamo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() sono interessato, se un giorno sarà in vendita ![]() insieme all'università di Ancona, stiamo facendo dei sperimenti per far volare un elicottero autonomamente da solo, non posso dire altro per ora ma potrebbe esserci di aiuto il tuo progetto, lo faro notare ai ragazzi ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top |
|
Ciao memedesimo, scusa il ritardo, non so quanto ci ho speso, diciamo che ho comprato diverse cose per arrivare al risultato, vari tipi di processore, di sensori, di regolatori di tensione etc... ma soprattutto ci ho impiegato tanto tempo anche se a singhiozzo. Allego un video di 12 secondi che fa pena in quanto fatto con il telefonino, però si vede che due volte dò una botta di comando a dx e poi riporto lo stick al centro e l'ely si riporta subito in orizzontale. La correzione si sente molto sull'audio, dal rumore delle pale. L'ely tra l'altro è settato un pò da cani, è il primo volo dopo averlo modificato, è il walkera60 con tubo di coda allungato, cinghia xfire, testa in metallo cinese e pale da 325. Ripeto fa schifo la qualità... Appena avrò modo farò un video con la videocamera. |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Il palazzo sul fianco non disturba i sensori IR? Non ho mai montato il mio copilot sull'ely proprio perchè volo solo a bassa quota vicino a palazzi/alberi e ho paura che veda un'orizzonte inclinato! Silvio |
![]() | ![]() |
![]() | #189 (permalink) Top |
|
Effettivamente quando volo al campo di volo funziona meglio, ma per volare davanti a casa basta che abbasso un pò la sensibilià dai 3/4 che uso solitamente la porto a 1/2. Sul video schifoso era a 1/2. |
![]() | ![]() |
![]() | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Sei un grande Citazione:
Davvero bravo ![]() Un neofita apassionato
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stabilizzatore pale | cippo | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 09 luglio 08 16:35 |
autocostruzione | pivello | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 15 dicembre 07 23:19 |
stabilizzatore si o no? | andesp | Elimodellismo in Generale | 24 | 19 giugno 07 23:19 |
altezza stabilizzatore | snap&roll | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 12 ottobre 06 11:42 |
Stabilizzatore 6V e 1.2V | ferrari_430 | Circuiti Elettronici | 1 | 02 gennaio 06 21:54 |