29 gennaio 09, 23:41 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Grazie per la fiducia e i complimenti X Lucapif, se hai delle idee e posso aiutarti lo faccio volentieri, tenendo conto del solito nemico, la mancanza di tempo libero... Purtroppo ho molte cose in cantiere, mi piace il modellismo, l'elettronica e la meccanica quindi divido il mio tempo libero in più frazioni, saldo, programmo, freso, tornisco e ogni tanto volo. Stò anche portando avanti insieme ad un amico un progettino interessante che probabilmente metteremo in vendita (non tanto per i guadagni ma per la soddisfazione), si tratta di un circuito luci per modelli composto da un piccolo circuito di 21x25mm che pilota 4 canali di uscita programmabili e uno fisso con corrente di circa 300ma ognuno. Quindi ogni canale può pilotare più di un led. Ha un piccolo connettore per essere collegato al pc e si può programmare i giochi di luci di ogni canale a propio piacimento, inoltre collegandolo ad un canale radio è possibile cambiare tra 4 programmi di illuminazione differenti, per esempio stazionamento, decollo, volo, atterraggio. Tutto in smd e protetto da cortocircuiti in uscita e inversioni di polarità. Non stiamo mai con le mani in mano...
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
08 febbraio 09, 21:46 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ti ho scritto un mess su youtube nel video.. ma dico io... ma che co di gente siete??? l'altro utente ha postato le foto della sua postazione di lavoro...devo dire priva di strumentazioni! ma che diamine di lavoro fate? marco..sei semplicemente... (sono indeciso tra i due) - sorprendente - mitico hai messo a punto il tutto?? io volevo vedere se in volo l'eli riesce a mantenersi in hovering diciamo da solo (tipo stabile come un lama) | |
08 febbraio 09, 22:50 | #174 (permalink) Top |
|
Se non tira vento puoi tenere l'ely a 2 metri di altezza fino a scaricare la lipo senza toccare i comandi tranne il passo. La cosa che però mi piace è che puoi dare tutto stick di roll o pitch fino a portare l'ely quasi al suolo, lasci i comandi e te lo ritrovi in orizzontale Appena il tempo lo permette faccio un video e lo posto.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
08 febbraio 09, 23:11 | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo voglio pure iooooooooooooo mi dici quanto ti e costato tutto l'ambaradan? (sono l'unico cretino del forum che non ancora riesce a provare un decollo con un eli 6ch che ha solo da settembre! uhuhuh necessito di settaggio uhuh) vedi un po che ho trovato (ma proprio per caso! non so nemmeno come mi e capitato il link) - HelyGo - Spartan DS760 SMM AVCS Gyro sarebbe cio che ti sei auto costruito giusto? Ultima modifica di memedesimo : 08 febbraio 09 alle ore 23:16 | |
11 febbraio 09, 18:11 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Vicenza
| campioni termopile Citazione:
puoi dirmi per favore dove posso richiedere dei campioni gratuiti delle termopile ? Ho dato un occhio al sito del produttore (Melexis) ma non c'è un link per richiesta campionatura. Grazie | |
11 febbraio 09, 21:24 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non posso aiutarti, anzi sono ancora alla ricerca di un fornitore, sono abbastanza rare, tranne se le acquisti da Digikey ma costano 17 euro l'una + spedizione e dogana. A quel punto conviene aquistare il sensore della fma, un amico a cui ho costruito l'SMPilot lo ha preso, gli è venuto a costare circa 32euro alla fma direttamente + 8 euro di spedizione + 12 euro di dogana.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
12 febbraio 09, 14:24 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
12 febbraio 09, 23:33 | #179 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma lo stabilizzatore che hai fatto tu e tipo questo? oppure questo link e una cosa che non c'entra nulla?? - HelyGo - Spartan DS760 SMM AVCS Gyro | |
13 febbraio 09, 14:06 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, quello è un gisroscopio, se vuoi paragonarlo possiamo dire che è simile a questo LMshop modellismo - ROBBE Stabilizer
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
Bookmarks |
| |