26 novembre 08, 23:22 | #121 (permalink) Top |
User |
Marco, complimenti per il lavoro che stai facendo, l'interfaccia è semplice ed intuitiva, stile V-Stabi, per i trucchetti con il C abbi pazienza qualche giorno poi ti contatto e ti mando un po di materiale.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
27 novembre 08, 00:29 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Innanzitutto grazie per i complimenti, mi fa molto piacere riceverli da utenti come voi! Ho scaricato il sw del Vstabi, Azzzzz mi ha sbalordito, veramente bello, completo e intuitivo vista la moltitudine di funzioni che mette a disposizione. Se funziona tutto come si deduce dai diagrammi rappresentati permette veramente di spaccare il c..o ai moscerini!!! Adesso me lo scruto un pò... Grazie
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
29 novembre 08, 23:54 | #123 (permalink) Top |
|
In cerca di complimenti metto un piccolo video che fa vedere le schermate del software, almeno mi gongolo un pò YouTube - AutoScreenRecorder_01 Nov. 29 17.57.avi Se il tempo migliora posterò un video di volo, è spaventoso, durante delle prove mi si sono incrinate le pale per una correzione troppo violenta, ho perso il controllo dell'ely e in un momento di panico stavo cercando di riprenderlo, poi mi sono ricordato di avere l'smpilot, ho lasciato i comandi e l'ho salvato a 20cm da terra! Però devo lavorare sui tempi di risposta, forse anche troppo rapidi infatti le pale non hanno retto alla violenta correzione, erano da 4 euro cinesi, le uso per fare i test sul walkera. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
29 novembre 08, 23:58 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
02 dicembre 08, 12:20 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
ragazzi veramente una figata questa cosa che state facendo!! complimenti all'ideatore...prima o poi mi ci metterò anke io a creare questo stabilizzatore!!
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
23 dicembre 08, 22:59 | #126 (permalink) Top |
|
Sono praticamente fermo con i lavori, però ho fatto la versione di pcb raggiungendo la dimensione di 25x31mm della centralina, mantenendo il sono Pic in dimensione pdip, il resto tutto smd, stampato rigorosamente fresato con la cnc. Sotto queste feste spero di portare avanti tutta la parte di configurazione/settaggio.
24 dicembre 08, 23:45 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Intuisco che in fondo si tratterebbe di un foglio di rame incollato su un supporto e poi fresato.... ma tutto quel labirinto di solchi ? servono soltanto per collegare i vari componenti a 2 a 2 (a qualcuno anche più di 2) ? | |
25 dicembre 08, 20:16 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo preferisco, invece di fare il piccolo chimico impiegando almeno mezz'ora per fare un circuito, in 5 minuti hai il circuito fresato e forato pronto all'uso. Per circuiti complessi oppure nel caso vadano fatte più copie uso il metodo tradizionale.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
25 dicembre 08, 23:47 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ho idea che il "formaggio" (ossia il cuore delle soluzioni) stia dall'altro lato .... Comunque complimenti per la concentrazione degli accoppiamenti. Penso che più piccolo di così il supporto non lo potevi fare. |
26 dicembre 08, 18:29 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Bologna
|
Mi interessa molto il tuo progetto e, girovagando in rete, ho trovato qualche sito che potrebbe darti degli spunti: DIY Drones Infrared Sensors - Paparazzi The arduino based helicopter autopilot Per le termopile: IC SENS THERMOPILE W/THERM TO-39 - MLX90247-ESF-DSA Spero di esserti stato utile... |
Bookmarks |
| |