Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 15:45   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
dalle A123?
Scusa l'ignoranza...ma che sono le A123?
Vecchio 25 agosto 08, 15:54   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
dalle A123?
Scusa l'ignoranza...ma che sono le A123?
scusa sono al lavoro e non ho tempo, magari stasera. comunque se cerchi qui con a123 o Life tropvi almeno un paio di discussioni inoltre questa è recente:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...ento-a123.html

altre info
Making a pack from Dewalt battery packs - WattFlyer RC Electric Flight Forums - Discuss radio control eflight
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 16:23   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Blacksheep,
secondo quanto dici, se vuoi un eli bello, grande affidabile e full acro allora vai sull'Hirobo sceadu 50 Evolution. Con 300 euro prendi il modello, 170 il motore Os 50 hyper o se lo trovi un OS 50 normale (uscito di produzione ma si trova e va benissimo e consuma meno dell'hyper), marmitta funtech 65 euro, pale SAB in fibra da 600 = 50 euro.

L'elettronica la scegli tu.

Un serbatoio da 500 ci fai 15 minuti a 1600 giri e io mi faccio la miscela a 6,50 euro al litro, al 15% nitro.

Io ci faccio anche manovre 3D non spintissime ma vengono bene flip, tic toc, rovescio etc etc.

Il modello l'ho visto in scatola kit a londra a 129 sterline. (ottimo prezzo) e se vuoi all'inizio lo puoi fare anche col motore 37 usando la campana frizione coretta.

Va bene, affidabile bello grosso e STABILISSIMO con i pesi nelle paddles. Perfetto per fare F3C e acro fluida.

Io ne ho 2 e vanno benissimo.

Si trova facilmente anche su e-bay (usatissimo in UK)

Molti upgrades di varie marche (quick Uk per prima)

Pezzi di ricambio a volte non velocissimi (mannaggia alla Radiosistemi!!) ma su internet in 5 giorni hai tutto quello che vuoi.

I ragazzi del forum ti consigliano macchine bellissime e molto performanti come il Trex 600 N Pro che però sono un pò nervosine, adatte a chi ha pollici ben allenati e frulla il modello come si deve. Se non devi o vuoi fare 3D spinto allora secondo me non vanno bene. Mi limiterei a macchine come hirobo, raptor o anche, snobbato ma validissimo e silenziosissimo (ne ho vari al campo da me) Kyosho Caliber 5.
Da me i pezzi kyosho sono i più veloci da reperire.

scrivi pure in MP per dettagli.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 22:07   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Ti scriverò sicuramente...pero per ora vince il Raptor...con 340 mi danno raptor V2 con motore tunderTigher 50 e la sua marmitta tundertigher....e le pale...
Mi mancano i servi e basta. Il gyro ce l'ho gia..a meno che di non mettere su uno scorpion al posto del 401...

Mi piace un sacco il Vision50...ma deve ancora uscire e penso che costera una fracca..boh..vedremo.
L'Hirobo non lo conosco..mi informerò sui veri forum che bazzico..

Io per ora non voglio fare 3D perche non ne ho le competenze...col simulatore mi vengono toc-toc, hovering rofescio ed un volato bello nervoso e cattivo...ma provarlo dal vero..ora come ora non me la sento. Piu avanti non escludo nulla.Anche perche per come sono fatto io, voglio il massimo da ogni cosa che faccio e finche non l'ho raggiunto..testa bassa e via...
Parlami un po dell'Hirobo, scrivimi qui, cosi magari il mio topic potrà servire anche a qualche altro utente dubbioloso...
Non sarò mica l'unico merlo che non sa decidere...
Vecchio 27 agosto 08, 11:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Ti scriverò sicuramente...pero per ora vince il Raptor...con 340 mi danno raptor V2 con motore tunderTigher 50 e la sua marmitta tundertigher....e le pale...
Mi mancano i servi e basta. Il gyro ce l'ho gia..a meno che di non mettere su uno scorpion al posto del 401...
Capirai, con 299 euro prendi il 600 nitro, quel motore +\ marmitta si trova ad 80\100 euro circa, hai speso 40 euro in più ed hai una macchina totalmente differente
non fare questa bischerata,il raptor a confronto del 600n è superato..datato..non buttare via soldi,fidati...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 11:44   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Mi piacerebbe un nitro...però mi manca cassetta, avviatore e tutto...alla fine spenderei 1000 euro tra tutto...
Il Rex500 è il primo in lista..tranquillo. Dopo averlo visto al campo non mi scappa
Vecchio 27 agosto 08, 11:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Mi piacerebbe un nitro...però mi manca cassetta, avviatore e tutto...alla fine spenderei 1000 euro tra tutto...
Il Rex500 è il primo in lista..tranquillo. Dopo averlo visto al campo non mi scappa
Quadno verrai da me vedrai di tutto..Rex,Logo,Hely a benzina,riproduzioni....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 13:04   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

ecco...fregato...cosi vengo da te in macchina...e poi torno a casa in treno con 7-8 ely...perche ti ho lasciato li la macchina per pagarti gli elicotteri

Bookmarks