24 agosto 08, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User | Ma è normale una cosa così?
Mentre giravo su youtube, ho trovato questo video: YouTube - Raptor 90 nitro hover in the living room Chiedo ai più esperti se è sicura una cosa del genere per un pilota con grandissima esperienza, o se è una follia??? Mi sembra un tantino pericolosa!!! ciao ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
24 agosto 08, 18:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non oso immaginare se quel raptor toccasse una sedia o un mobile...chissà dove andrebbero a finire i pezzi, e se qualcuno dopo riuscisse ancora a fare foto!!! Un 90 non é un 450... ce n'è di differenza...
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
24 agosto 08, 19:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per come la vedo io è come andare in autostrada a 220 km\h dopo aver bevuto...si vede al tg cosa succede poi!!!
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
24 agosto 08, 19:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si e' pure messo a suonare l'allarme anti incendio! ma i video vecchi non li cancellano?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 agosto 08, 22:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non è un imbecille è un grande ............si un grande coglione ,volevo che toccasse qualcosa cosi poi vedevate come non ride più non auguro mai del male a nessuno ma questo è proprio un coglione di prima categoria ,spero proprio che cancellino quel video |
25 agosto 08, 20:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007
| credo che la sedia serviva per difendersi nel peggiore dei casi...ma sempre nel peggiore dei casi penso che il tipo nn sarebbe sopravvissuto...in ogni caso qua l'esperienza nn c entra una mazza, far volare un ely da 1.5mt di pale a scoppio in casa è una follia sempre e comunque
|
Bookmarks |
| |