26 agosto 08, 00:32 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
26 agosto 08, 09:55 | #73 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Però è strano . Ho un MPX 6414 con bilanciatore integrato. In questo si tutta la fase di carica che bilanciamento sono verificabilei istante per istante.....se effettuo la carica ad 1C impiega 1H o poco più ed il bilanciamento è in continuo...... Non sarà che la MPX immetta sul mercato una ciofeca......mi sorge il dubbio leggendo certe affermazioni troppo radicali.....oppore che ciofeca sia qualcos'altro.....e mi pare più ragionevole.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 agosto 08, 10:17 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si resetta quando si scalda troppo...non ha la ventolina interna. Ho gli metti tu una ventolina esterna tipo quelle del pc ...o ti compri il bc6 power max leggi anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/batt...tml#post997576 | |
26 agosto 08, 10:26 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che il BC6 qualche pecca ce l'ha, una giornata per caricare e bilanciare 3 batterie mi sa tanto, visto che è bene non lasciarle incustodite a lungo, uno che fa se le porta a letto ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
26 agosto 08, 10:46 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stessa batteria in BALANCE CHARGE ci mette 4 ore, ma che c....o succede?
26 agosto 08, 10:54 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... dicevo, quanto vi ci vuole a capire che il BC6 ha dei problemi, e non sono tutti gli altri a non funzionare?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 agosto 08, 10:59 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
faccio caricare prima in FAST CHARGE, ci mette 1 ora e poi in BALANCE CHARGE, altra mezz'ora per un totale di 1 1/2 quindi ore1,30 quindi non ha problema, la domanda è perchè in bilanciamento diretto ci mette 4 ore? Spero che sia stato abbastanza chiaro Ciao e grazie a tutti
26 agosto 08, 11:02 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |