24 agosto 08, 18:03 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 agosto 08, 18:57 | #33 (permalink) Top |
User |
io Provo con aerofly professional deluxe, facio pure 4 tonnò di fila, ma poi si destabilizza, li faccio con il Viper 90 e con il Trex 450 Se. visto che il viperè piu stabile che il MT, e il T.Rex è lento nel girarsi e meno stabile, faccio prova con tutti e 2....
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
24 agosto 08, 20:55 | #36 (permalink) Top |
User |
Ciao Dallat, mi levi una curiosità ? Visto che parli di tonneaux ed altro sul simu sai già fare un circuito corretto e tenere l'eli in hovering frontale ? Dal vero mi pare che hai fatto un bel buco, se il prox w.e. sei a Pellizzano vengo e filmo i tuoi voli, così hai qualcosa da mettere sul tubo..... Dai, sei un bravo pischello, flydown please.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
25 agosto 08, 00:34 | #37 (permalink) Top |
User |
In effetti il g4 per l'hely è molto più realistico anche se cmq alla tastiera siamo tutti fenomeni ma poi sul campo è tutt'altra cosa......avevo imparato a fare il looping con il t-rex450 il primo riuscì il secondo creò un bel cratere per terra...fa le cose con calma dallatoretdu altrimenti saranno più i nervosi che ti porti a casa che altro!!!
|
25 agosto 08, 00:43 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
25 agosto 08, 11:48 | #39 (permalink) Top |
User |
Chiaramente intendevo simulatore con radio..anche io volo con real flight g4 e con l'ely ci raso il prato...ma al campo di volo ci faccio hoovering e un pò di volato..il simulatore serve ma fino a un certo punto secondo me..può essere utile per imparare i movimenti da fare ma sul campo di volo incorrono altri fattori quali la paura di rompere il modello e quant'altro.. secondo voi? Ciao |
25 agosto 08, 12:57 | #40 (permalink) Top |
User |
beh.. hovering frontal lo faccio, solo che al campo lo ho mandato in retromarcia lungo la pista... poi lo ho fermato in hower forntale... e c'èra un dannato sole... non vedevo bene ma lo tenevo fermo.. poi colpo di vento... non ho fatto in tempo a vedere il da farsi... e....Giu... Domenica prossima sono su..dico...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |