23 agosto 08, 01:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gioca, ridi e vola figliolo... e su queste righe trasmetti la tua felicità e il tuo entusiasmo. Il forum serve soprattutto a questo. ps ogni volta che chiedo a mia moglie dove cacchio sono i calzini mi dice "CERCALI" ggrrr e la strozzerei | |
23 agosto 08, 02:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao, se te ne vai, chi prendo in giro adesso?scherzo ,rimani tra noi e continua a volare con gli eli e non avere la testa fra le nuvole qui nessuno vuole fare il professore tranquillo ,se spesso ci arrabbiamo ,è perchè ne sentiamno di tutti i colori uno in più uno in meno non fà testo credimi cè gente molto più vecchia di tè che di minchiate ne dice a gò go tu sei giovane ancora e goditelà ma come giustamente dice carlo ,non bere alcolici i soldi investili in ricambi ed elicotteri è meglio ,nessuno è nato imparato quindi resta tra noi e continua la tua passione ,al minititam tuo poi ci penso io se passi qui per genova ,male che vada lo buttiamo all'acquario nella vasca degli squali ciao ciao
|
23 agosto 08, 18:38 | #23 (permalink) Top |
User |
grzie, allora resto.... è venuto persino Artù dall' elimoddellismo / off topic. e grazie a Sherman. mi sa che ora la sparo grossa e mi prenderete in giro, ma internet explorer ha la correzione degli errori? Comunque volevo dire che il mio modello è pronto a fare 3d quando volete, basta solo il coraggio di farlo dal vivo e non sul sim
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
23 agosto 08, 18:40 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io ti consiglio mozilla firefox. piu leggero.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 agosto 08, 19:43 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 agosto 08, 23:26 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
dai che si scherza ma,cerca di abbassare le ali.comunque anche il mio ely è pronto per il 3D come penso tutti gli eli di questo forum.ma il problema non è lui saluti yuri | |
24 agosto 08, 17:02 | #28 (permalink) Top | |
User | precisazione........ Citazione:
comunque mi piace leggerti e mi fa piacere che resti .... alla prossima Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 agosto 08, 18:03 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e successo pure a me su un pc a casa. non ne saltavo fuori............. disinstallato e reinstallato. prova a chiedere su off topic,qualcuno che conosce meglio la bestia ti aiutera' piu di me'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |