![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Chi di voi vola nella zona di Ferrara e provincia??
Ciao ragazzi!!c'è qualcuno di voi che vola in queste zone?e dove volate?io abito a Codigoro e volo di solito all'aviosuperficie di Valle Gaffaro..a Ferrara ho sentito dire che c'è un campo volo ma non sono mai venuto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Mi presento...
Ciao, mi sono iscritto oggi al forum, pratico elimodellismo da un paio di anni e l'aereomodellismo da 4,io volo a ferrara nel campo di volo in via canapa, siamo in 5 o 6 a volare con gli elicotteri, il mio livello di volo non è elevatissimo ma ci sto lavorando sopra con il mio raptor 30 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ciao!!!e soprattutto benvenuto sul forum!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
No, il campo è quello dietro ai laghetti del parco urbano è quasi attaccato alla motorizzazione civile poi ti dirò meglio..generalmente al sabato e alla domenica cè sempre qualcuno ma i miei giorni sono variabili causa impegni... certo che ci sarò e penso che ci saranno anche tutti quelli del mio campo di volo..con che ely voli? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste Nella Provincia Di Perugia | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 luglio 08 16:44 |
c'è nessuno che vola a ferrara? help me!!! | semps | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 febbraio 08 22:20 |
per quelli di delle marche e provincia zona Ponzano di Fermo (AP) | DONNO | Automodellismo | 0 | 25 gennaio 08 13:57 |
Dove volare nella zona Bergamo/Brescia???? | paolo7173 | Aeromodellismo | 7 | 16 maggio 07 19:01 |
chi di voi vola sulla Cristoforo Colombo ? | marchetto | Aeromodellismo | 18 | 29 gennaio 07 22:10 |